Consigli Fantacalcio Serie B per la Giornata 5
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio Serie B per la Giornata 5

Puntate su Lucca e Corazza, evitate di affidarvi a Gabriel

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

lunedì 20 settembre 2021 20:09

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Turno infrasettimanale anche per il campionato cadetto. Gli scontri diretti iniziano a pesare e le "big" sono chiamate a dimostrare la loro forza!
Buona quinta giornata a tutti!
 

FROSINONE-BRESCIA
CONSIGLIATI
GARRITANO: il centrocampista ciociaro riesce a rendersi pericoloso grazie alle sue doti atletiche e alle sue incursioni alle spalle degli avversari. Puntateci, potrebbe regalarvi qualche altro bonus!

SCONSIGLIATI
MANGRAVITI: il centrale di mister Inzaghi avrà molto da lavorare per tenere a bada gli attaccanti gialloblù. Evitate di schierarlo, Ciano, Garritano, Canotto hanno un altro passo.

 

BENEVENTO-CITTADELLA
CONSIGLIATI
LAPADULA: l'esperto attaccante ex Milan è un lusso per la categoria. Nell'ultimo match ha giocato uno spezzone di gara, nonostante possa partire dalla panchina non esitate a schierarlo ugualmente. È un bomber di razza e vuole tornare sul tabellino dei marcatori!

SCONSIGLIATI
KASTRATI: non è la giornata ideale per schierare l'estremo difensore di mister Gorini. Il Cittadella gioca bene e subisce poco, ciononostante evitate di schierarlo contro la corazzata sannita.

 

ALESSANDRIA-ASCOLI
CONSIGLIATI
CORAZZA: il bomber grigio sta attraversando unol vero e proprio stato di grazia. È letale per le difese avversarie... Inutile dirvi di schierarlo!
 

SCONSIGLIATI
AVLONITIS: il centrale ascolano dovrà duellare con un cliente scomodissimo. Non schieratelo, malus in vista!

 

CROTONE-LECCE
CONSIGLIATI
MULATTIERI: senza troppi giri di parole... Schieratelo. È talmente in forma che dovreste schierarlo pure contro una squadra di serie A.

SCONSIGLIATI
GABRIEL: l'estremo difensore leccese dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Sarà veramente difficile farlo contro un Crotone bramoso di punti. Non schieratelo assolutamente!

 

PISA-MONZA
CONSIGLIATI
LUCCA: il centravanti pisano è in grado di fare a sportellate con qualsiasi difensore. Ovviamente non ha soltanto doti fisiche, le sue qualità e il suo fiuto del gol lo rendono a tratti immarcabile. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
MARRONE: dalla sua ha sicuramente l'esperienza ma la forza unita alla freschezza di Lucca & Co. potrebbe punirlo pesantemente! Evitate di schierarlo questo turno.

 

COSENZA-COMO
CONSIGLIATI
GORI: il bomber dei silani sta, partita dopo partita, conquistando la fiducia del mister e dei tifosi. Schieratelo, potrebbe regalarvi un bel +3.

SCONSIGLIATI
SCAGLIA: il centrale comasco dovrà rimanere concentrato fino alla fine per tenere a bada Caso e Gori. Attenzione ai cartellini!

 

SPAL-VICENZA
CONSIGLIATI
COLOMBO: il bomber di proprietà del Milan è veramente un pericolo per le difese avversarie. Schieratelo assolutamente!

SCONSIGLIATI
PASINI: il difensore di mister Di Carlo dovrà stare attento a non concedere spazio a agli attaccanti di mister Clotet. Non è la giornata giusta per schierarlo!

 

PORDENONE-REGGINA
CONSIGLIATI
FOLORUNSHO: il tuttocampista ramarro possiede doti offensive importanti. Quest'anno sta deludendo le aspettative e  non è ancora riuscito a rendersi pericoloso... chissà se riuscirà a sbloccarsi proprio contro la sua ex squadra!

SCONSIGLIATI
STAVROPOULOS: il centrale reggino potrebbe soffrire la differenza fisica oltre che il passo degli attaccanti di mister Rastelli. Evitate di metterlo, malus in vista!

 

TERNANA-PARMA
CONSIGLIATI
FALLETTI: è il jolly della trequarti rossoverde. I suoi devono aggrapparsi alle sue giocate per invertire il trend negativo. Puntateci!
BRUNETTA: il centrocampista offesivo ducale ha dei colpi da calciatore di categoria superiore. Dai suoi piedi è lecito aspettarsi almeno un bonus! Schieratelo!

SCONSIGLIATI
SORENSEN: evitate di schierarlo questa giornata. Tutino, Mihaila, Brunetta, F.Correa e Co. sono tutti clienti scomodissimi da affrontare. La differenza di velocità potrebbe rivelarsi fatale ai fini del match!

 

CREMONESE-PERUGIA
CONSIGLIATI
GAETANO: il calciatore di mister Pecchia è di un'altra categoria. Le sue giocate fanno gola a qualsiasi fantallenatore. Uno del suo livello non si può lasciare in panchina!

SCONSIGLIATI
LISI: potrebbe soffrire la dinamicità e l'aggressività dei calciatori offensivi dei padroni di casa. Attenzione anche alle sovrapposizioni dei terzini avversari e, soprattutto, ai cartellini!

 

Questi sono i nostri consigli per il quinto turno di Serie B. Vi auguriamo una marea di bonus!

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.