Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
SERIE A WOMEN
PRIMAVERA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
SERIE A WOMEN GLOBALI
PRIMAVERA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
Serie A Women
Primavera
Charts
SERIE A
Premier League
Liga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
NAZIONALI
FantaNews
Inter con le sorprese Vecino e Di Marco per lo Shakhtar Donetsk out Tete Le formazioni ufficiali
Le scelte di De Zerbi e Inzaghi
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Tra poco in campo per il secondo appuntamento stagionale del girone D. In campo la sfida tra lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi e l’Inter di Inzaghi. La partita si disputerà presso l'NSC Olimpiyskiy, lo stadio olimpico della capitale ucraina, impianto da 70mila posti a sedere. Entrambe le squadre hanno perso la prima partita del girone e si trovano al momento a 0 punti. Match quindi molto importante per il cammino Europeo delle due formazioni. Gli uomini di Simone Inzaghi arrivano dal pareggio per 2 a 2 contro l’Atalanta e devono riscattare la sconfitta contro il Real Madrid nella prima partita di questo girone. L’anno scorso pesarono molto i due pareggi contro lo Shakhtar nel cammino dei Nerazzurri nel girone. A causa di quelli infatti gli uomini dell’ex allenatore Antonio Conte arrivarono ultimi nel girone. Match molto delicato per i Nerazzurri che non possono permettersi un altro fallimento Europeo.
Le formazioni ufficiali della gara:
SHAKHTAR DONETSK : Pyatov; Dodo, Marlon, Matvijenko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Solomon, Alan Patrick, Pedrinho; Traore
INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro, Dzeko
Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!
Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!
Di Andrea Golizia|mar 26 set 2023
Un paio di dubbi per entrambi gli allenatori
Di Andrea Golizia|mar 26 set 2023
Napoli e Udinese con tanti indisponibili, diversi ballottaggi per i bianconeri
Di Leonardo Bertolino|mar 26 set 2023
Ochoa da schierare, Turati la possibile sorpresa, Sommer la certezza
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015