live news fantapiu3

FantaNews

Conference League Roma Mourinho contento del risultato

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria di questa sera

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

giovedì 30 settembre 2021

post-19

Queste le principali dichiarazioni di José Mourinho dopo la vittoria della Roma per 0-3 contro lo Zorya nella partita di Conference League di questa sera.

 

Sulla partita: 

"Mi è piaciuto il risultato. Alla fine è quello che conta. Quattro giorni fa abbiamo dominato una squadra, giocato contro una squadra che sembrava una piccola e abbiamo perso. Conta il risultato. Oggi abbiamo vinto. Abbiamo sei punti, ne mancano cinque-sei per qualificarsi. Un passo avanti senza infortuni, abbiamo fatto riposare chi è rimasto in panchina o è rimasto a Roma".

 

La prestazione di Darboe?
"Ha giocato molto bene. Ha dato un buon equilibrio alla squadra, buone decisioni palla al piede e ha letto bene i movimenti difensivi. Ho voluto dare l'opportunità a Diawara qualche minuti ed è per questo l'ho cambiato".

 

Smalling?
"Dal momento che è stat recuperato è sempre stato a disposizione. Quando è entrato dalla panchina ha fatto sempre bene. Con l'assenza di Mancini poteva guidare il reparto difensivo. Ha giocato molto bene e ha fatto gol che è importante per un difensore".

 

Ora testa all'Empoli.
"Certo. Dopo le sconfitte è sempre importante cercare di vincere. Lo abbiamo fatto oggi ma dobbiamo trasferire questo in campionato e cercare di vincere contro una squadra che ha 9 punti e sta facendo molto bene. Arriviamo fra le 2 alle 3, è più facile per i ragazzi rimanere a Trigoria, allenarsi la mattina e poi tornare a casa".

Ultime News

Juventus le parole di Allegri
conferenze stampa Juventus le parole di Allegri

Tutte le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria contro la Roma

Roma la conferenza di Mourinho
conferenze stampa Roma la conferenza di Mourinho

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta allo Stadium

Juventus Roma le pagelle Kean gol vittoria Veretout rigore sbagliato
pagelle serie a Juventus Roma le pagelle Kean gol vittoria Veretout rigore sbagliato

Quarta vittoria consecutiva per i bianconeri, decide Kean