I calciatori della Juventus impegnati con la nazionale
live news fantapiu3

FantaNews

I calciatori della Juventus impegnati con la nazionale

I bianconeri attraverso un comunicato hanno annunciato i calciatori che saranno impegnati con le nazionali

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

martedì 05 ottobre 2021 13:49

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

La Juventus attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato i calciatori che saranno impegnati con le rispettive nazionali:

 

"La Serie A si ferma per la seconda sosta delle Nazionali e anche questa volta sono diversi i giocatori della Juventus convocati dalle rispettive Selezioni. Qui sotto tutti gli appuntamenti che li vedranno coinvolti nei prossimi giorni. Nello specifico sono 16 i bianconeri che vestiranno i colori della propria Nazionale.

La prima a scendere in campo sarà l’Italia Campione d’Europa di Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Kean e Locatelli che mercoledì sera, a San Siro, se la vedrà con la Spagna in una delle due semifinali di Nations League. Azzurri che, domenica 10 ottobre, in base al risultato della loro gara andranno ad affrontare la vincente o la perdente dell’altra semifinale, quella tra la Francia di Rabiot e il Belgio. Questo secondo match andrà in scena giovedì sera proprio nel nostro Allianz Stadium. Appuntamento con le qualificazioni ai Mondiali 2022, invece, per Ramsey e il suo Galles e per l’Olanda di De Ligt: entrambi saranno impegnati venerdì sera rispettivamente contro Repubblica Ceca e Lettonia e lunedì contro Estonia e Gibilterra. Due impegni verso la Coppa del Mondo anche per Szczesny e la sua Polonia e per la Svezia di Kulusevski. Il primo affronterà, in questo ordine, San Marino e Albania, il secondo Kosovo e Grecia.

Spostando in Sudamerica, ma restando sempre sulla corsa ai Mondiali del 2022, in programma il derby bianconero tra la Colombia di Cuadrado e l’Uruguay di Bentancur. Ci sarà il Venezuela, invece, per il Brasile di Alex Sandro e Danilo. Saranno due match in famiglia, contro Colombia e Uruguay, a chiudere la programmazione del Brasile per questa sosta. Argentina e Brasile le due avversarie per Bentancur e la sua Nazionale dopo la sfida con la Colombia che, invece, dopo l’Uruguay se la dovrà vedere con Brasile ed Ecuador.

Proseguono con le sfide contro Giamaica, Panama e Costa Rica le qualificazioni alla Coppa del Mondo anche per gli Stati Uniti di McKennie"

Next News                                      Previous News

Ultime News

Premier League, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo
calcio estero Premier League, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo

Diverse soprese nei vari reparti

Bundesliga: i 5 migliori per fantamedia ruolo per ruolo
fantacalcio Bundesliga: i 5 migliori per fantamedia ruolo per ruolo

Kane comanda gli attaccanti, per il resto dominio Leverkusen

La Liga, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo
fantacalcio La Liga, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo

Dovbyk la sorpresa tra gli attaccanti, Bellingham il migliore tra i centrocampisti