Sono nove i convocati nazionali dello Spezia
live news fantapiu3

FantaNews

Sono nove i convocati nazionali dello Spezia

Thiago Motta dovrà rinunciare a diversi giocatori, impegnati con la nazionale. Ecco l'elenco completo.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

martedì 05 ottobre 2021 22:56

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Lo Spezia di Thiago Motta vive un momento di difficoltà in campionato, dopo la sonora sconfitta contro il Verona. Se è vero che la sosta delle nazionali potrà permettere alla squadra ligure di riordinare le idee, è altrettanto degno di nota il fatto che la squadra dovrà lavorare tenendo conto di diverse assenze. Mancheranno infatti nove calciatori, impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Ecco la lista completa diramata dallo Spezia stesso:

"Prima prestigiosa chiamata in Under 21 per il talento francese Janis Antiste, il quale all'esordio in massima serie ha subito conquistato tutti, CT francese incluso, e che parteciperà alle sfide con Ucraina e Serbia rispettivamente l’8 e il 12 ottobre e valide per le Qualificazioni all’Europeo di categoria, con la prima sfida che si terrà a Brest in Francia, mentre il secondo incontro si svolgerà a Belgrado.

Impegnato con le Qualificazioni all'Europeo U21 anche il difensore Jakub Kiwior, che con la nazionale polacca scenderà in campo contro Ungheria e San Marino rispettivamente l’8 e il 12 ottobre.

Grande soddisfazione anche per Suf Podgoreanu, alla prima convocazione con la Nazionale maggiore di Israele, che il 9 ottobre affronterà la Scozia sul terreno dell'Hampden Park di Glasgow e tre giorni dopo, la Moldova a Be'er Sheva, negli incontri validi per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Qualificazioni a Qatar 2022 anche per Petko Hristov, che, impegnato nel girone dell'Italia, sfiderà Lituania e Irlanda del Nord nelle giornate del 9 e del 12 ottobre, e per David Strelec, che con la nazionale maggiore slovacca, affronterà l'8 ottobre la Russia a Kazan e l'11 ottobre la Croazia a Osijek.

Qualificazioni ai mondiali anche per Emmanuel Gyasi e Mbala Nzola, rispettivamente con le nazionali di Ghana ed Angola. Il primo sfiderà lo Zimbabwe il 9 e il 12 ottobre, mentre il secondo affronterà il Gabon l’8 e l’11 ottobre.

Il primo a scendere in campo sarà però il centrocampista danese della formazione Primavera, Julius Beck, che con la selezione U17 scenderà in campo a Malta il 6 ottobre contro il Montenegro, il 9 contro i padroni di casa e il 12 contro i pari età Turchi nelle gare valide per le Qualificazioni agli Europei U17."

Si segnala inoltre la convocazione con la nazionale maggiore albanese di Rey Manaj, che sarà impegnato l'8 ottobre a Budapest contro l'Ungheria e il 12 ottobre a Tirana contro la Polonia.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33

Milinkovic-Savic da mettere in campo, Montipò potrebbe stupirvi, con Sommer andate sul sicuro

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33

Mancini va schierato, Calabria no. Buongiorno sorpresa di giornata.