Il weekend in nazionale dei giocatori del Venezia
live news fantapiu3

FantaNews

Il weekend in nazionale dei giocatori del Venezia

Vediamo come si sono comportati i giocatori di Zanetti impegnati con le Nazionali.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 11 ottobre 2021 12:42

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Continuano ad arrivare aggiornamenti dai ritiri delle diverse nazionali. Per quanto riguarda i giocatori del Venezia di Zanetti, nel weekend sono arrivate diverse risposte positive dai match in Europa e dall'oltreoceano. In particolare i giocatori impegnati in questo fine settimana sono stati Ampadu, Crnigoj, Peretz, Busio, Johnsen e Bjarkason. Vediamo nel dettaglio come si sono comportati i giocatori veneziani, attraverso il comunicato diramato dalla società:

"90 minuti per Ampadu nel pareggio per 2-2 del Galles contro la Repubblica Ceca, in cui il giocatore è stato schierato a centrocampo dal tecnico Rob Page. Un punto importante per i gallesi che venivano da due sconfitte consecutive, un pareggio che dà morale in vista della trasferta odierna dei gallesi a Tallin contro l’Estonia.

Domen ?rnigoj entra al 61’ nella dilagante vittoria della sua Slovenia contro Malta. Un’ottima prestazione per il centrocampista che si è visto negare il gol solo dal montante nei minuti di recupero. Nella giornata di oggi la Nazionale Slovena sarà impegnata alle 20.45 contro la Russia in quel di Maribor.

Dopo tre vittorie consecutive cade al 4’ minuto di recupero la Nazionale Israeliana di Dor Peretz in Scozia, questo al termine di un match spettacolare che si chiuderà sul 3-2 per gli scozzesi. Il centrocampista arancioneroverde in campo per 90’ minuti ad Hampdem Park, si prepara ad affrontare nel match di domani la Moldavia alle 20.45.

La Norvegia di Johnsen, lasciato a riposo nel pareggio (1-1) di Istambul contro la Turchia, scenderà in campo questa sera ad Oslo contro il Montenegro.

Riposo anche per Busio sia nella vittoria per 2 - 0 degli Stati Uniti contro la Jamaica, sia nella sconfitta di cui la Nazionale Americana è stata protagonista nella notte contro Panama. La selezione guidata da Berhalter rimane comunque al secondo posto nel girone centroamericano di qualificazione mondiale.

Questa sera in campo anche Bjarkason con l’Under 21 Islandese che affronterà a Reykjavik il Portogallo."

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Cagliari Juventus, le formazioni ufficiali

Le scelte di Ranieri e Allegri

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Genoa Lazio, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Lazio, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione di Gilardino e Tudor