live news fantapiu3

FantaNews

Ufficiale Mirante al Milan la sua quotazione Fantapiu3

La dirigenza milanista ha trovato il sostituto di Maignan, ora è ufficiale.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 13 ottobre 2021

post-19

Il Milan corre ai ripari. Con la notizia dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto Mike Maignan e che terrà il portiere lontano dal campo per diverso tempo, Maldini e la dirigenza hanno deciso di intervenire subito sul mercato. Il nome scelto dai rossoneri è quello di Antonio Mirante, svincolato dalla Roma e, prima dell'interessamento milanista, senza squadra. Il portiere arriva dunque a parametro zero e andrà a sostituire il talento francese tra i pali, verosimilmente già a partire dalla ripresa del campionato. 

Al fantacalcio per la redazione di Fantapiu3 è, ovviamente, quotato tra i portieri, con una quotazione di 5 crediti. Il suo numero di maglia sarà invece il numero 83.

 Mirante ha già terminato le visite mediche ed è ora ufficialmente un giocatore del Milan. A comunicarlo è la stessa società rossonera con il seguente comunicato:

“AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva.
Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83.”

Ultime News

Juventus le parole di Allegri
conferenze stampa Juventus le parole di Allegri

Tutte le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria contro la Roma

Roma la conferenza di Mourinho
conferenze stampa Roma la conferenza di Mourinho

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta allo Stadium

Juventus Roma le pagelle Kean gol vittoria Veretout rigore sbagliato
pagelle serie a Juventus Roma le pagelle Kean gol vittoria Veretout rigore sbagliato

Quarta vittoria consecutiva per i bianconeri, decide Kean