live news fantapiu3

FantaNews

Cagliari Sampdoria assente un top player dei blucerchiati

Il report allenamento della Sampdoria e le condizioni di Damsgaard.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

giovedì 14 ottobre 2021

post-19

Brutte notizie per la Sampdoria che in vista della sfida contro il Cagliari in Sardegna, dovrà rinunciare al suo top player: Mikkel Damsgaard. Per lui un problema muscolare alla coscia sinistra. Dovrebbe rientrare già in vista della nona partita di Serie A. Di seguito il comunicato ufficiale con anche le condizioni di diversi giocatori ancora non al top oltre che il classico report allenamento:

"La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali. Al “Mugnaini” di Bogliasco, dopo una lezione di video-analisi, Roberto D’Aversa e staff hanno sottoposto il gruppo a sviluppi tattici e partitella finale; una seduta a cui si sono uniti Bartosz Bereszynski e i Primavera Marco Esposito, Filippo Mane, Francesco Migliardi, Daniele Montevago, Marco Somma e Gerard Yepes Laut.

Singoli. Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida; lavoro personalizzato per Albin Ekdal; Kristoffer Askildsen è invece rimasto a riposo per sintomi influenzali. Ronaldo Vieira prosegue il proprio iter individuale di recupero. Sempre assente per motivi familiari Mohamed Ihattaren.

Controlli. I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. Domani, venerdì, è in agenda una nuova sessione mattutina."

Ultime News

Juventus le parole di Allegri
conferenze stampa Juventus le parole di Allegri

Tutte le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria contro la Roma

Roma la conferenza di Mourinho
conferenze stampa Roma la conferenza di Mourinho

Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta allo Stadium

Juventus Roma le pagelle Kean gol vittoria Veretout rigore sbagliato
pagelle serie a Juventus Roma le pagelle Kean gol vittoria Veretout rigore sbagliato

Quarta vittoria consecutiva per i bianconeri, decide Kean