Juventus le parole di Allegri
live news fantapiu3

FantaNews

Juventus le parole di Allegri

Tutte le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria contro la Roma

Greta Fumagalli

Di Greta Fumagalli

domenica 17 ottobre 2021 23:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Serata vincente quella della Juventus che, grazie al gol di Kean, si è protesta a casa la vittoria contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico Massimiliano Allegri

Sulla gara

"La Roma è una squadra fisica e tecnica, abbiamo fatto una buona partita. All’inizio abbiamo cercato di prenderli alti, abbiamo fatto un bel gol con un buon inserimento. Ma possiamo ancora crescere, soprattutto quando portiamo la palla vicino all’area. Abbaimo più giocatori da contropiede, dobbiamo crescere, ma è stata una vittoria importante in ottica classifica”.

Sul ritorno della Juventus 

"Nel calcio succedono tante cose. Szczesny oggi, e nelle partite precedenti, ha ridato alla squadra il suo valore. La squadra ha avuto un buon ritmo, un buon fraseggio e un buon palleggio, ma dobbiamo migliorare negli ultimi metri”. 

Sui meriti della Roma

“La partita è stata complicata, lo sapevamo anche prima. La Roma avrebbe meritato ampiamente il pareggio, sono partite che si giocano sugli episodi che stasera sono andati dalla nostra parte. La Roma ha fatto una bella partita, fisicamente e tecnicamente sono tra i migliori”.

Su cosa vuole Allegri

“Stasera avevamo delle assenze, ma chi è andato in campo è andato con il giusto spirito. Abbiamo vinto i contrasti, ci siamo difesi bene, dobbiamo migliorare ancora, dobbiamo gestire meglio i ritmi”.

Sulla fiducia a chi ha difficoltà 

“Le qualità di De Sciglio, Kean, Bernardeschi, Arthur sono note e quando vanno in campo devono essere sereni e giocare come sanno. Mattia lo conosco da 10 anni, credo che abbia fatto metà della carriera che avrebbe potuto fare e questo vuol dire che sicuramente ha qualche limite. Poi ci sono anche Rugani e Pellegrini che sono pronti e gli va data fiducia perché possono fare bene”.

Sull'Inter

"Oggi era più importante vincere, perché abbiamo fatto un altro passettino in avanti in classifica. Ora pensiamo alla Champions, e poi lavoreremo per preparare la gara con l’Inter”. 

Sulle partenze lente

“Io sono molto fatalista, a volte le cose succedono. Comunque all’inizio non conoscevo le caratteristiche di tutti i giocatori, all’inizio i cambi ci davano poco. Poi all’inizio sicuramente ho fatto un po’ di danni, ora spero di farne di meno”.

Next News                                      Previous News

Ultime News

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Nuovo infortunio per Milan e Roma

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 29ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 29ª giornata

Zaccagni torna al gol, Maldini fa una magia

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Il Milan allunga sulla Juve, la Roma continua a vincere, pari nel big match!