Inter: L’analisi post partita di Inzaghi
live news fantapiu3

FantaNews

Inter: L’analisi post partita di Inzaghi

I Nerazzurri vinco nel lunch match contro un’ottima Udinese, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 31 ottobre 2021 15:46

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L’Inter dopo i passi falsi nelle scorse giornate di campionato non sbaglia nel lunch match contro l’Udinese. I Nerazzurri si sono imposti sui Bianconeri con il risultato di 2 a 0, grazie alla doppietta del “TucuCorrea. Nonostante il turnover, la squadra di Inzaghi è riuscita ad ottenere i 3 punti ed avvicinarsi momentaneamente a Milan e Napoli. Le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita.

Riguardo Correa: “Nel primo tempo il 'Tucu' ha fatto quello che gli avevo chiesto poi può capitare di sbagliare qualche scelta. È un giocatore che conosco bene, di grandissima qualità, è una risorsa importante per noi, così come gli altri attaccanti. Abbiamo bisogno di tutti perché ormai con cinque cambi e con un calendario così fitto i cambi sono diventati quasi più importanti della formazione iniziale".

Riguardo Dumfries: “Io penso che Dumfries oggi avrebbe potuto trovare pochi spazi. Il campo può dargli la possibilità di crescere ulteriormente, oggi sono soddisfatto della prestazione di Denzel".

Riguardo Sanchez: “Ha grandissime qualità, io penso che le ultime due partite le abbia fatte molto bene. Deve lavorare come sta facendo quotidianamente, per noi è una grandissima risorsa".

Riguardo i rinnovi: “Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle, che mi aiuta in tutto. Il rinnovo di Lautaro è importantissimo, adesso aspettiamo anche quello di Barella e Brozovic. Marotta, Ausilio e Baccin sono sempre al mio fianco per aiutarmi, siamo tutti uniti e andiamo in un'unica direzione. Quando c'è una società forte, il lavoro di un allenatore è sicuramente più semplice".

Riguardo l’Udinese: "Non era una partita semplice, l'Udinese è una squadra molto fisica e ben organizzata, che ha impensierito tutte le sue avversarie. C'è stato poco per preparare questa gara ma abbiamo vinto meritatamente, con pazienza e con l'aiuto di tutti, di chi è partito titolare e dei ragazzi che sono subentrati. Abbiamo fatto due vittorie consecutive senza prendere gol e dobbiamo andare avanti su questa strada".

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal