Empoli: i convocati con le rispettive nazionali
live news fantapiu3

FantaNews

Empoli: i convocati con le rispettive nazionali

I toscani con un comunicato hanno annunciato i calciatori impegnati con le nazionali

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

lunedì 08 novembre 2021 12:18

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L'Empoli con una nota ufficiale ha annunciato i calciatori che saranno impegnati durante la sosta con le nazionali.

"Bajrami, Ismajli, Stojanovic, Stulac e Ujkani con le rispettive nazionali maggiori, Asllani e Ricci con le selezioni Under 21, Viti con l’Under 20: ecco i convocati azzurri per i prossimi impegni delle nazionali.

Nedim Bajrami e Ardian Ismajli sono stati convocati dalla nazionale albanese per le sfide di qualificazione ai Mondiali del 2022 contro Inghilterra (venerdì 12 novembre alle 20.45 allo Wembley Stadium di Londra) e Andorra (lunedì 15 novembre alle 20.45 all’Air Albania Stadium di Tirana).

Petar Stojanovic e Leo Stulac sono stati convocati dalla nazionale slovena per le sfide di qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro Slovacchia (giovedì 11 novembre alle ore 20.45 allo Štadión Antona Malatinského di Trnava) e Cipro (domenica 14 novembre alle ore 15.00 allo Stadion Stožice di Lubiana).

Samir Ujkani è stato convocato dalla nazionale kosovara per l’amichevole contro la Giordania (mercoledì 10 novembre alle ore 18.00 allo Stadio Fadil Vokrri di Pristina) e la sfida contro la Grecia valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 (domenica 14 novembre alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Atene).

Kristjan Asllani è stato convocato dalla Nazionale Under 21 albanese per le sfide di qualificazione a Euro 2023 contro la Slovenia (venerdì 12 novembre ore 18.00 allo Stadio Bonifika di Capodistria) e il Kosovo (martedì 16 novembre alle ore 19.00 allo Stadio Fadil Vokrri di Pristina).

Samuele Ricci è stato convocato dalla Nazionale Under 21 del tecnico Paolo Nicolato per la sfida contro la Repubblica d’Irlanda (in programma venerdì 12 novembre alle ore 18.30 al Tallaght Stadium di Dublino) valida per le qualificazioni e Euro 2023 e per l’amichevole con la Romania (in programma martedì 16 novembre alle ore 17.30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone).

Mattia Viti è stato convocato dalla Nazionale Under 20 del tecnico Alberto Bollini per le due sfide del Torneo 8 Nazioni contro Repubblica Ceca (giovedì 11 novembre alle ore 14.40 allo Stadio Tonino Benelli di Pesaro) e Romania (lunedì 15 novembre alle ore 14.00 allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo).

Inoltre, Tommaso Baldanzi, Duccio Degli Innocenti e Jacopo Fazzini sono stati convocati dalla Nazionale Under 19 del tecnico Carmine Nunziata per un doppio test contro i pari età dell’Ungheria in programma giovedì 11 novembre alle ore 20.00 al Ferenc Szusza Stadion di Budapest e lunedì 15 novembre alle ore 18.00 al Telki Sport Center di Telki; Lorenzo Ignacchiti e Gabriele Indragoli sono stati convocati dal tecnico della Nazionale Under 18 Daniele Franceschini per due sfide amichevoli contro la Francia in programma allo Stadio Gran Sasso de L’Aquila giovedì 11 novembre alle 12.30 e sabato 13 novembre alle 11.00"

Next News                                      Previous News

Ultime News

Premier League, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata
fantacalcio Premier League, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata

Diverse soprese tra i flop e i top di questa giornata

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro