Venezia: le prestazioni dei nazionali
live news fantapiu3

FantaNews

Venezia: le prestazioni dei nazionali

Questo il report nazionali dei giocatori di mister Zanetti

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 17 novembre 2021 22:06

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il Venezia, anche grazie ad un mercato estivo di tutto rispetto, vanta numerosi giocatori di interesse nazionale, in tutti gli angoli del mondo. In questa pausa, sono infatti numerosi i veneziani che sono scesi in campo, per questa tornata di qualificazioni ai mondiali. Vediamo nel dettaglio cosa hanno fatto gli uomini di Zanetti in campo internazionale:

"Dopo la vittoria in casa contro la Roma, il Venezia ha potuto godere anche delle buone prestazioni offerte dai propri nazionali, impegnati nelle sfide di qualificazione verso i Mondiali di Qatar 2022.

Ethan Ampadu, è stato autore di un’ottima prestazione contro la Bielorussia nel 5 - 1 interno, mentre ma non è potuto scendere in campo nella seconda gara, pareggiata per 1 - 1 dal suo Galles contro il Belgio, poichè squalificato per un turno.

Gianluca Busio è stato impiegato nell’ultima partita del CONCACAF, pareggiata per 1 - 1 contro la Giamaica a Kingston, in un match che lo ha visto ancora una volta protagonista: per lui 90 minuti in campo nella quale ha diretto il centrocampo statunitense.

Matjaž Kek, selezionatore della compagine slovena, non ha invece schierato Crnigoj, lasciandolo a riposo nelle due partite contro Slovacchia e Cipro.

L’Islanda Under 21 di Bjarki Bjarkason, nel gruppo D di qualificazione agli Europei di categoria, ha collezionato due ottimi risultati. 3 - 0 in trasferta a Eschen contro il Liechtenstein e 1 - 1 in casa contro la Grecia. In entrambe le circostanze, l’arancioneroverde si è messo in mostra con frequenti proiezioni in attacco.

Menzione d’onore però va a Dor Peretz, che non solo ha guidato il suo Israele da capitano, ma ha anche trovato la porta sia nella sconfitta per 4-2 contro l'Austria che nella vittoria per 3-2 contro le Faer Oer: una bella notizia per mister Zanetti in vista della trasferta di Bologna."

Next News                                      Previous News

Ultime News

Sassuolo Cagliari, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Sassuolo Cagliari, le formazioni ufficiali

Le scelte di Ballardini e Ranieri

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Dea è Champions! Il Milan è già in vacanza

Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga

Union salvo, Bochum spareggia, Stoccarda secondo. Vittoria per l’Alaves