Torino-Empoli: le pagelle, l'Empoli pareggia 2-2 in rimonta
live news fantapiu3

FantaNews

Torino-Empoli: le pagelle, l'Empoli pareggia 2-2 in rimonta

Partita immediatamente in salita per l'Empoli che però riesce a pareggiarla contro un Torino sotto assedio

Gabriele Chirli

Di Gabriele Chirli

giovedì 02 dicembre 2021 21:05

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Finisce in parità uno scontro vivo ed emozionante allo stadio Grande Torino. Dopo un iniziale dominio da parte dei padroni di casa, l'Empoli prende in mano la partita e rimonta

TORINO

MILNKOVIC-SAVIC 6

Buona partita, riesce a contrastare molto bene i tiri avversari.

BUONGIORNO 5.5

Gioca molto bene per buona parte della partita ma commette errori fin troppo grossolani sul finale permettendo all'Empoli di pareggiarla

BREMER 6.5

Anche per lui ottima gara. Intercetta tanti palloni e si rivela un giocatore molto importante per le ripartenze e per l'organizzazione della fase offensiva.

ZIMA 5.5

Troppo indeciso ed impreciso. Soffre molto le cariche dell'Empoli lasciandosi spesso scappare gli avversari.

SINGO 4

Lascia i suoi in 10 dopo solo 30 minuti rimediando un rosso, per quanto dubbio, che grava moltissimo sulla condizione morale e tecnica del Torino che inizia a subire moltissimo l'inferiorità numerica e viene infatti rimontato.

LUKIC 6

Gioca una buona partita nonostante le difficoltà. Riconferma le sue doti organizzative a centrocampo realizzando un ottimo giro palla. Da anche una preziosa mano in difesa.

POBEGA 7

Autore di un gol e importantissimo membro della difesa Granata. Fa valere la sua stazza tenendo bene le marcature e dando tutte le sue energie per difendere la porta.

OLA AINA 5.5

Sempre molto indeciso, sempre troppo poco preciso. Non sembra avere le idee chiare in testa e vaga un po' a caso tra difesa e centrocampo cercando di aiutare per quel che può.

PRAET 5.5

Manca moltissimo la sua vena offensiva e la sua spinta velenosa sulla fascia ad un Torino in grave difficolta. Serviva di più.

PJACA 7

Uno dei migliori nonostante i pochi minuti giocati. Riesce infatti a segnare la rete del momentaneo 2-0 ma è costretto ad uscire per permettere alla squadra di rinforzarsi in difesa per sopperire all'espulsione di Singo, un peccato.

SANABRIA 6

Partita molto altalenante: prima si perde, poi si ritrova in un sali e scendi non proprio al top di livello. Ha grandi meriti sul primo gol del Torino ma attacca ben poco per il resto della partita; riesce ad aiutare la squadra a centrocampo.

VOJVODA 6

Non fa sicuramente rimpiangere il suo compagno di squadra Singo e da una preziosa mano in fase difensiva.

RINCON 6

Si prende qualche rischio di troppo ma gestisce comunque molto bene tutti palloni che gli vengono affidati.

ZAZA 5.5

Tocca pochi palloni, gioca pochi minuti, non aiuta molto la squadra.

IZZO S.V.

Entra addirittura nel recupero (al 91' per precisione), senza voto.

ALL. JURIC 5.5

Complice ovviamente l'inferiorità numerica, la sua squadra spreca un preziosissimo doppio vantaggio venendo costantemente sopraffatta per quasi un'ora di partita. Juric organizza il resto della gara arretrando i suoi in difesa nel disperato tentativo di riuscire a difendere il vantaggio (affidandosi anche un po' alla fortuna, in questo caso). La tecnica non funziona, la difesa Granata lascia qualche spazio e viene rimontata; forse non abbastanza lucidità da parte dell'allenatore.

 

EMPOLI

VICARIO 6

In realtà chiamato poco in causa. Poteva fare poco sui primi due gol e non ci sentiamo di dargli troppe colpe.

STOJANOVIC 5.5

Commette gravi errori ad inizio partita consentendo agli avversari di segnare, fortunatamente si riprende nell'ultima mezz'ora dove aiuta ad arginare gli attacchi avversari.

ROMAGNOLI 6.5

Autore di un gol decisivo e grande trascinatore della squadra. Organizza bene la difesa e tiene sempre alto il morale della squadra come un vero capitano sa fare.

LUPERTO 6

Anche per lui partita un po' incerta. Confeziona un assist perfetto per La Mantia ma commette diversi errori in fase difensiva. Altalenante.

MARCHIZZA 5.5

Anche lui come Stojanovic riesce a riprendersi e a (quasi) riscattarsi dalle brutte giocate di inizio partita. Sufficienza non raggiunta ma tanto sacrificio per la squadra.

ZURKOWSKI 5

Perde un pallone importante ad inizio gara e non riesce mai a rientrare in carreggiata. Sbaglia molti palloni e non contribuisce a dovere al gioco dei Toscani. Tra i suoi probabilmente il peggiore.

RICCI 6

Dimostra ancora una volta di avere quella fantasia e quella duttilità che fanno di lui una pedina molto importante del centrocampo di Andreazzoli. Tiene bene la posizione e dona molti, preziosi spunti offensivi.

BANDINELLI 5.5

Impreciso e forse un po' fuori partita. Gestisce bene pochi palloni e lascia troppe lacune a centrocampo.

HENDERSON 6

Dopo un inizio decisamente difficile, ingrana bene e diventa molto utile in fase di costruzione. Regala un assist da palla inattiva e realizza diversi cross interessanti.

DI FRANCESCO 6

Procura il rosso che svolterà la partita ma si fa vedere pochissimo in attacco. Poche le idee così come pochi i problemi creati agli avversari.

PINAMONTI 5.5

Il più voglioso e affamato in mezzo all'area di rigore torinese è lui. Purtroppo però sbaglia troppi tocchi che per un giocatore del suo calibro dovrebbero essere automatici.

BAJRAMI 6

Buon'impatto sulla partita. Subito protagonista con diversi cross e tiri, a confermare la grande fase di crescita che sta affrontando nelle ultime uscite.

PARISI 6.5

Continua ad impressionare il classe 2000 che anche oggi si riconferma in grande crescita. Presenza costante su tutta la fascia, si arretrata che avanzata. Recupera palloni e li porta direttamente davanti all'area di rigore avversaria.

HAAS 6

Buona prestazione, solida e ordinata. Contribuisce bene al giro palla e non commette troppe sbavature.

LA MANTIA 7

Una vera e propria sopresa dalla panchina. Non appena entrato segna subito ma il fuorigioco gli nega la gioia del gol. Non contento decide la partita a 15 dallo scadere insaccando di testa. Un grandissimo impatto sulla partita per l'ex Lecce.

MANCUSO S.V.

Gioca appena due minuti. Non giudicabile.

ALL. ANDREAZZOLI 6.5

Nonostante le previsioni non troppo favorevoli e nonostante la partita sia iniziata in ripida salita, Andreazzoli riesce a tenere ben salda la concentrazione dei suoi organizzando un gioco sempre più offensivo che mette a ferro e fuoco la difesa Granata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.