Salernitana: le parole di Colantuono
live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana: le parole di Colantuono

Il tecnico amareggiato per la sconfitta

Fioravante De Sio

Di Fioravante De Sio

venerdì 17 dicembre 2021 23:37

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Mister Stefano Colantuono non può far altro che ammettere la superiorità tecnica dell'Inter che di sicuro non rappresenta la squadra con cui la sua Salernitana deve fare punti. Ringrazia i suoi giocatori per la prestazione offerta nonostante anche gli infortuni e punta già il prossimo obiettivo: l'Udinese. Un pensiero anche ai tifosi per la delicata situazione societaria che sta attraversando la squadra campana. Ecco le parole de tecnico 

“L’Inter è in una forma straripante e nelle ultime gare ha fatto male a chiunque ha affrontato. Il campionato è molto difficile, affrontiamo squadre di un livello superiore e questa situazione non aiuta ma rende tutto più difficile. Contro le squadre alla nostra portata possiamo giocarcela. Ringrazio i ragazzi che si mettono a disposizione nonostante le difficoltà. Anche oggi avevamo pochi giocatori a disposizione, si stanno creando problematiche che rendono tutto più complicato. Adesso dobbiamo subito pensare alla partita di Udine che è imminente, sarà una partita difficile ma dobbiamo cercare di chiudere l’anno al meglio”.

“Capisco la rabbia della gente, mi auguro che la situazione societaria possa risolversi a breve e nel miglior modo possibile. A lungo andare la situazione si fa sempre più pesante, è difficile parlare di calcio. Abbiamo bisogno di rinforzi e di una linea da seguire per fare un girone di ritorno tale da potercela giocare con le squadre che competono per il nostro stesso obiettivo. Serve maggiore chiarezza”.

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal