Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare giornata 19
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui difensori da schierare giornata 19

Torna Mancini tra gli scontanti, da confermare Molina e Cuadrado, la sorpresa potrebbe arrivare da Bastoni e Criscito

Alessandro Papa

Di Alessandro Papa

lunedì 20 dicembre 2021 21:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Bentornati e ben ritrovati! Contenti? Soddisfatti? Nell’ultima giornata abbiamo dato indicazioni per quattro difensori che sono andati in gol (Acerbi, Cuadrado, Molina e Dumfries). Soddisfatti se sia stato un gradito regalo di Natale. Speriamo confermarci nell’ultimo turno dell’anno, l’infrasettimanale. E allora, senza perdere tempo, si parte!

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

CHRIS SMALLING

È tornato e si vede. Blindata la difesa della Roma, è andato in gol nelle ultime due partite. Probabilmente non farà il terzo consecutivo, ma la prestazione sì. Confermato.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

NAHUEL MOLINA

Che gol a Cagliari! Super destro e palla in fondo al sacco. Lo avevamo suggerito, è un giocatore importante. Può confermare il suo stato di grazia anche nell’ultima giornata dell’anno solare. In campo.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

NIKOLA MILENKOVIC

Non un gran partita contro il Sassuolo, ma ha sfiorato il colpo grosso in ben due circostanze. Consigli ha detto no. Ma il +3 arriverà, ne siamo certi. Magari già a Verona. Titolare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DAVIDE FARAONI

Molto bravo in copertura per aiutare la difesa, poderoso quando si spinge in avanti. Ha centrato il palo a Torino ed è sempre un piacere vederlo crossare. Uno dei fedelissimi al Fantacalcio. Da schierare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

JUAN JESUS

Incredibile ma vero! Lo inseriamo in questo turno tra le sorprese. Grande partita domenica sera alla scala del calcio, troverà ancora posto in casa contro lo Spezia. Può garantire un rendimento importante. Azzardo da tentare.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

DOMENICO CRISCITO

Il Genoa sta attraversando un momento totalmente negativo, serve gente con gli attributi. E allora il Capitano deve farsi avanti. Con l’Atalanta sarà quasi proibitiva, ma se dovesse esserci un rigore…rischia un Malus certo, ma anche un +3 dal dischetto. Ci proviamo? Si.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 2

 

ARTHUR THEATE

Il giovane belga non tradisce. Anche contro la Juventus ha tenuto in piedi la difesa. È destinato a club più prestigiosi, intanto ce lo godiamo in Italia. In campo con qualche riserva anche contro la corazzata offensiva di Dionisi.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

ALESSANDRO BASTONI

Uno dei migliori difensori del calcio italiano. Gli anni precedenti prestazioni importanti e qualche bonus. Ma questa stagione sta mancando in fase offensiva. Potrebbe rendersi pericoloso nell’ultima dell’anno. Sarebbe un bel regalo…titolare? Of course.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

RICCARDO GAGLIOLO

Un difensore della Salernitana non può mancare mai tra gli sconsigliati. Stavolta tocca all’esperto ex Parma. A Udine si rischia l’ennesima imbarcata…in panchina, senza se e senza ma.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 5

 

RICARDO RODRIGUEZ

La partita la dice lunga. Inter Torino. Penso sia superfluo aggiungere altro. Ma tanto per sgombrare dubbi vi ricordiamo che i nerazzurri di Inzaghi vengono da un filotto clamoroso con tantissimi gol all’attivo. Rischio Malus elevatissimo. Out lo svizzero.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

MARTIN CACERES

Il difensore uruguayano verrà messo fuori rosa (come pure Godin). Dura presa di posizione della società sarda dopo l’ennesima figuraccia. Probabilmente verrà ceduto a gennaio, e il campo non lo vedrà più. Per cui, lasciamo stare per adesso, rischiamo di giocare in 10.

INDICE BONUS: 0

INDICE MALUS: 10

 

TOMMASO AUGELLO

È un buon giocatore, ma rischia troppo all’Olimpico. Troverà di fronte lo scatenato Zaniolo apprezzato a Bergamo. E la Roma vuole chiudere l’anno nel migliore dei modi. Panchina per il terzino sinistro blucerchiato.

INDICE BONUS: 1

INDICE MALUS: 6

 

 

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

 

LEONARDO BONUCCI

Confermato titolare. Ancora out Dybala, per cui l’eventuale rigorista sarà lui. Fermo restando che può pure trovare il bonus su palla inattiva (angolo o punizione). Juventus Cagliari è una non partita, per Leo maglia assicurata. Dentro.

INDICE BONUS: 4

INDICE MALUS: 1

 

GIANLUCA MANCINI

Ammettiamo l’errore. Lo avevamo sconsigliato a Bergamo, invece ha giocato una grande partita (ma il cartellino giallo è arrivato). Contro la Samp torna tra gli scontati da schierare. Siamo sempre in attesa del secondo gol stagionale…in campo.

INDICE BONUS: 6

INDICE MALUS: 1

 

JUAN CUADRADO

Vedi Bonucci. Il Cagliari arriverà allo Stadium da vittima sacrificale. Allora il colombiano, fresco di “golazo” a Bologna, potrà dedicarsi esclusivamente alla fase offensiva. Assist o gol, qualche buona notizia arriva. Tra gli 11 titolari.

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

GIOVANNI DI LORENZO

Un treno! Molto bene anche a San Siro, si è dedicato prevalentemente alla fase difensiva. Contro lo Spezia invece tante proiezioni offensive e inserimenti da dietro. Bonus in arrivo…titolare. 

INDICE BONUS: 5

INDICE MALUS: 1

 

E con questa abbiamo concluso! Finito un 2021 ricco di eventi e partite decise da mezzo punto…speriamo in positivo. Ci ritroviamo per l’anno nuovo, nel frattempo un saluto a tutti e un augurio di buone feste! Che sia un 2022 ricco di soddisfazioni. A presto.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024