Verona: la conferenza stampa di Tudor
live news fantapiu3

FantaNews

Verona: la conferenza stampa di Tudor

L'analisi a caldo della partita col la Fiorentina

Fioravante De Sio

Di Fioravante De Sio

mercoledì 22 dicembre 2021 21:31

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Igor Tudor al termine della gara con la Fiorentina che conclude il girone di andata e il 2021 del Verona è rammaricato perché il pareggio non premia appieno la prestazione dei suoi che hanno giocato alla pari con una della squadre che, a giudizio del tecnico, è tra le più in forma. Tudor tira poi le somme di un girone di andata che con 24 punti risulta molto soddisfacente.

Ecco le parole del tecnico apparse sul sito ufficiale della squadra veronese

"Sicuramente mi è dispiaciuto subire gol a pochi minuti dalla fine, quindi un po’ di rammarico rimane. Ma in generale penso che la squadra abbia fatto una bella gara. Avremmo potuto chiudere il match nel primo tempo sfruttando tutte le occasioni che abbiamo avuto, ma purtroppo ci è mancata un po' di concretezza negli ultimi metri. Quella di oggi era una sfida molto difficile, giocavamo contro una squadra molto forte come la Fiorentina, che ha a disposizione uno degli attaccanti più forti in circolazione. Considerata anche la situazione di emergenza in difesa, non posso però che ritenermi soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Penso che se ci fosse stata una squadra che meritava di vincere oggi al 'Bentegodi' quella era la mia, ma ci teniamo stretti il pareggio ottenuto contro un avversario così forte e i 24 punti conquistati finora in campionato".

"Penso che la squadra abbia fatto bene: 24 punti al giro di boa del campionato li ritengo un buon bottino e penso anche che avremmo meritato in alcune gare qualcosa di più. Nelle ultime sfide abbiamo avuto qualche difficoltà a causa degli infortuni, ma siamo riusciti comunque ad affrontarle bene e questo mi dà fiducia in vista del girone di ritorno. Penso che nelle prossime 19 giornate la squadra possa fare ancora meglio: abbiamo ancora alcuni margini di crescita e lavoreremo per migliorarci sempre di più, giorno dopo giorno".

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal