Hellas Verona-Bologna: le principali statistiche del match
live news fantapiu3

FantaNews

Hellas Verona-Bologna: le principali statistiche del match

Analisi e statistiche del primo match della ventitreeisma giornata di serie A

Marco Redavid

Di Marco Redavid

mercoledì 19 gennaio 2022 19:05

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

A poco più di 48 ore  dall'inizio del prossimo turno di serie A, andiamo a vedere alcune statistiche e curiosità sul match di apertura di questa 23eisma giornata, che si aprirà con la sfida tra Verona e Bologna.

Il Verona si appresta ad una sfida che non vince dal 2016, quando in panchina c'era Luigi Delneri; da allora si sono susseguiti quattro successi consecutivi per i rossoblù e tre pareggi.

Ad oggi, i ragazzi di mister Tudor hanno portato a segno ben 41 go in questo campionato, record assoluto per i gialloblù dopo 22 partite i serie A TIM.

Spostando lo sguardo sulla squadra di mister Mhiajlovic vediamo che i rossoblù stanno affrontando un periodo non facile, in virtù dei risultati negativi confermati da un solo successo nelle ultime sei gare disputate; ci si aspetta quindi una partita con tanta voglia di riscatto sia sul piano della classifica che su un piano soprattutto morale.

Una statistica positiva per i rossoblù riguarda i tiri da fuori area, in virtù del fatto che detengo la percentuale più alta (25%) con riferimento ai gol messi a segno attraverso conclusioni appunto da fuori area.

Spostando lo sguardo su due dei big delle rispettive squadre vediamo che Giovanni Simeone è riuscito a violare la rete del Bologna per 4 volte in quattro incontri diversi ma soprattutto vestendo maglie diverse da quella attuale (3 volte con la maglia del Cagliari e una volta con la maglia del Genoa).

Roberto Soriano invece, ha segnato in tre diverse partite contro il Verona, in una delle quali è riuscito a realizzare la sua prima doppietta assoluta in carriera; tuttavia anche lui non è ancora riuscito a segnare un gol alla squadra d Tudor indossando la maglia del Bologna.

Ci si aspetta quindi una sfida con, da un lato voglia di conferme in riferimento ad una stagione che sta portando grandi numeri e soddisfazioni, dall'altro voglia di riscatto e risalita di morale per un club alla ricerca di risultati utili e punti da aggiungere al proprio bottino.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Premier League, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo
calcio estero Premier League, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo

Diverse soprese nei vari reparti

Bundesliga: i 5 migliori per fantamedia ruolo per ruolo
fantacalcio Bundesliga: i 5 migliori per fantamedia ruolo per ruolo

Kane comanda gli attaccanti, per il resto dominio Leverkusen

La Liga, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo
fantacalcio La Liga, i 5 migliori giocatori per fantamedia ruolo per ruolo

Dovbyk la sorpresa tra gli attaccanti, Bellingham il migliore tra i centrocampisti