Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
Udinese: le parole in conferenza stampa di Cioffi
Cioffi ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Genoa
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Partita senza reti quella contro il Genoa al Marassi, Cioffi ha commentato così la partita, abbastanza arrabbiato per questo pareggio:
“Il punto non è il massimo che si poteva chiedere, nonostante le fatiche della Coppa Italia. Puntavamo ai tre punti. Siamo stati brutti, sporchi, poco noi. L’atteggiamento era aggressivo, abbiamo provato a vincere la partita di prepotenza, la stessa battaglia che loro proponevano e abbiamo rinunciato a giocare come sappiamo”.
Ad un certo punto potevate anche vincere la partita, cosa è mancato?
“non ne avevamo più, più a livello di energie fisiche e nervose. Veniamo da un calvario e nonostante questo abbiamo giocato a testa alta, sapendo che le difficoltà di oggi sono il successo di domani”. Il desiderio è sempre quello di scendere in campo per ottenere i tre punti, sapendo che “la fortuna si cerca e si costruisce”.
Cosa ci può dire su Deulofeu?
“E' un giocatore che ti può fare la differenza in qualsiasi momento. Non era la sua partita ma quando ho pensato di cambiarlo, loro sono rimasti in 10. A quel punto ho pensato potesse colpire”.
Che problemi ha avuto Udogie che doveva partire dal primo?
"Dei forti giramenti di testa. Anche lui è entrato in campo con ottimo atteggiamento, ha voluto lui l’ingresso in campo”.
Zero tiri in porta, commenti?
“Non tirare in porta non significa che la squadra sia rinunciataria. Bisogna considerare come entrambe le squadre sono arrivate alla partita. L’obiettivo era uscire dal campo con il massimo dei punti, e oggi il massimo era un punto”.
Le risposte del mister dell'Udinese sono state prese dal sito ufficiale dell'Udinese pubblicate dalla società
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015