Bologna: le parole di Mihajlovic in conferenza stampa
live news fantapiu3

FantaNews

Bologna: le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

Le dichiarazioni del tecnico Rossoblù alla vigilia del match con la Lazio

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 11 febbraio 2022 12:21

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di vigilia per Mihajlovic in vista del match di domani contro la Lazio. Match in programma domani alle ore 15:00. Il Bologna dopo 3 sconfitte consecutive e il pareggio di Empoli, vuole tornare alla vittoria. Di seguito le dichiarazioni del tecnico Rossoblù rilasciate in sala stampa. 

Riguardo la Lazio: “All'andata è andata bene, ma domani sarà un'altra partita. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre. Se stiamo bene, possiamo essere pericolosi. Mi aspetto un cambio di marcia diverso rispetto a domenica. Abbiamo recuperato diversi giocatori. Ci siamo allenati bene e stiamo tornando in ottima condizione. Spero di poterla vincere, sono fiducioso…Sarri sta cercando di portare delle novità. Può succedere di sbagliare quando inizi a far vedere qualche passo avanti. Sul valore della squadra e del suo tecnico non ci sono dubbi. Contro la Fiorentina sono stati meravigliosi, ma adesso vengono dalla pesante sconfitta con il Milan”.

Riguardo la squadra: “La sosta ci ha aiutato a recuperare la condizione fisica. Dopo il mese che abbiamo passato, tra covid e infortuni, adesso abbiamo migliorato nella corsa e nell'intensità. Stiamo molto meglio, stiamo recuperando pian piano”.

Riguardo Dijks e Schouten: Riguardo il primo, si sta allenando molto e comportando bene. Se tutto va bene domani sarà titolare. Nonostante qualche incomprensione rimane un giocatore del Bologna e quando è in condizione va fatto giocare. Schouten sta lavorando bene e pian piano sta recuperando la condizione. Ci vorrà ancora un pò di tempo, ma sta meglio".

Riguardo Arnautovic: “Sta meglio fisicamente e con l'Empili ha disputato la sua miglior partita. Si sta allenando con continuità e bene, sta dando quel qualcosa in più. Sta bene sia fisicamente che mentalmente, manca solo il gol”.

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal