Genoa-Salernitana: statistiche e curiosità sul match
live news fantapiu3

FantaNews

Genoa-Salernitana: statistiche e curiosità sul match

Match salvezza al Marassi domenica pomeriggio

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

venerdì 11 febbraio 2022 17:09

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nessun segno x nelle tre sfide tra Genoa e Salernitana in Serie A TIM: due vittorie dei campani e una ligure, tutti successi arrivati in casa di ciascuna delle due squadre.
Contro i rossobl  è arrivata la prima delle tre vittorie dei campan  in questo campionato; nella sua storia in Serie A TIM, la squadra campana non ha mai vinto entrambe le sfide stagionali contro una singola avversaria.
Il Genoa non segna da quattro gare di Serie A TIM e potrebbe allungare a cinque la striscia senza trovare il gol nella competizione in una singola stagione per la prima volta dal 1993.
Il Genoa non vince da 13 partite interne di campionato (dal 2-0 sullo Spezia dell'aprile 2021).
La Salernitana ha segnato cinque gol nelle ultime quattro partite di campionato: tanti quanti quelli realizzati nelle precedenti 10 disputate (esclusa quindi la gara persa a tavolino contro l’Udinese).
Genoa (65) e Salernitana (66) sono le due squadre di questa Serie A TIM che hanno effettuato meno tiri nello specchio della porta finora; queste sono inoltre le due formazioni con le più basse percentuali realizzative del torneo in corso: 8.7% per i rossoblù e 7.4% per i granata.
Alexander Blessin è il primo allenatore nell'era dei tre punti a vittoria in Serie A TIM a pareggiare 0-0 le sue prime due partite in assoluto nella competizione. La prossima sarà la 400ª presenza nei maggiori cinque campionati europei per Salvatore Sirigu, che diventerà il sesto portiere a tagliare questo traguardo dal 2009/10, stagione del suo esordio in Serie A TIM.
Simone Verdi è il giocatore che ha segnato più gol (otto) su punizione diretta in Serie A TIM dalla stagione 2016/17 in avanti; nell’ultimo turno di campionato ha realizzato una doppietta da fermo e, in una singola stagione, ha segnato più reti da questa situazione di gioco soltanto una volta: nel 2017/18 (tre).
Le prime 43 presenze in Serie A TIM di Diego Perotti sono arrivate con la maglia del Genoa, con cui ha segnato cinque gol di campionato tra il 2014 e il 2016; l'argentino ha preso parte a due reti in quattro sfide contro i rossoblù nella competizione, grazie a un assist nel 2016 e una rete.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist