Juventus-Torino: curiosità e statistiche sul derby della mole
live news fantapiu3

FantaNews

Juventus-Torino: curiosità e statistiche sul derby della mole

Analisi e statistiche sul match di apertura della ventiseiesima giornata di serie A

Marco Redavid

Di Marco Redavid

giovedì 17 febbraio 2022 07:53

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Manca poco più di un giorno all'inizio della ventiseiesima giornata di serie A, e noi, come di consueto, siamo pronti a fornirvi una serie di analisi, statistiche e curiosità sui match che si svolgeranno.

La prima sfida, in programma venerdì alle ore venti e quarantacinque, sarà Juventus-Torino; ci accingiamo quindi ad iniziare questa giornata di calcio col famoso derby della mole.

Il Torino è riuscito a vincere solo uno degli ultimi trentuno derby disputati in serie A contro i bianconeri, riuscendo a pareggiarne solo sette.

La Juventus è riuscita a trovare il gol nelle ultime ventuno sfide disputate contro i granata, risultando, tra l'altro, la squadra che ha sconfitto il Torino più volte in serie A.

I ragazzi di Allegri, reduci nelle ultime due gare disputate, di due vittorie senza gol subiti, potrebbero, in caso di vittoria anche nel derby con clean sheet, ottenere un risultato che non si vede dal dicembre del 2008.

I ragazzi di mister Juric hanno perso le ultime due gare di campionato, dopo essere rimasti imbattuti in sette delle precedenti otto; i granata potrebbero, in caso di sconfitta nel derby, trovare le tre sconfitte consecutive nella competizione per la prima volta da dicembre di due anni fa.

Il Torino è l'unica squadra che, al momento, non ha ottenuto nessun calcio di rigore a favore in questo campionato; le ultime otto reti segnate in serie A sono state realizzate da giocatori differenti.

Ci apprestiamo ad assister quindi ad un match dove da un lato i bianconeri cercheranno di proseguire con la corsa verso le prime posizioni della classifica, cercando di aggiudicarsi quantomeno a fine stagione un biglietto di ingresso per la Champions League del prossimo anno, dall'altro i granata cercheranno invece un vittoria che ormai manca da alcune gare, nella speranza di ritrovare un equilibrio nella squadra che possa riprendere a dare risultati positivi.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

4 reti e spettacolo in Bayern Real

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie A, gli squalificati in vista della 35ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A, gli squalificati in vista della 35ª giornata

Sono nove i giocatori squalificati per la prossima giornata