Inter: la conferenza stampa di mister Inzaghi
live news fantapiu3

FantaNews

Inter: la conferenza stampa di mister Inzaghi

Il tecnico nerazzurro presenta il match di domani

Marco Redavid

Di Marco Redavid

giovedì 24 febbraio 2022 17:12

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Mister Inzaghi è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani, che vedrà i suoi ragazzi scendere in campo nella trasferta contro il Genoa.

Nella conferenza di oggi il tecnico non ha parlato solo del match di domani, ma ha affrontato una serie di discorsi tra cui rinnovi, infortuni, rendimento della squadra e rivali più temute per la corsa allo scudetto.

Riguardo la sfida di domani, il tecnico si aspetta una sfida impegnativa contro un Genoa che, nonostante i quattro pareggi rimediati nelle ultime gare, ha giocato un buon calcio; il tecnico si aspetta un'avversaria ben organizzata che lotta per la salvezza.

Riguardo il rendimento nella ultima fase di questa stagione, mister Inzaghi si è detto soddisfatto, visti i risultati comunque raggiunti, con una squadra che ancora detiene uno degli attacchi più forti del campionato; per il tecnico nerazzurro la parola chiave che serve ore è “equilibrio”; come è stato fatto nelle vittorie ottenute, anche nelle ultime gare disputate ci si è concentrati nell'analisi di ciò che si poteva fare meglio.

Riguardo le squadre da temere nella corsa allo scudetto, sono contemplate dal tecnico anche Juventus e Atalanta, oltre a Milan e Napoli.

La speranza per Inzaghi è quella di poter recuperare tutti i giocatori fermi per infortunio in modo da poter gestire al meglio le sfide ravvicinate che li attendono nei prossimi giorni.

Il tecnico si è soffermato sul finale su Robin Gosens, che ieri ha svolto per la prima volta l'allenamento completo, su di lui ci sono ottime sensazioni; dopo la sessione di lavoro odierna Inzaghi parlerà col giocatore e verrà presa una decisione.

Sono state spese parole di elogio da parte del tecnico nei confronti di Ivan Perisic, autore di una stagione formidabile, confermando la possibilità, di poterlo continuare ad utilizzare nella posizione che ha occupato in questa stagione fino ad ora.

Riguardo Caicedo, in conclusione, mister Inzaghi ha confermato il suo completo ripristino, che già era avvenuto in occasione del precedente match disputato, ma l'andamento della gara non ha permesso al tecnico di poterlo inserire anche a partita in corso.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024