Bologna-Torino, curiosità e statistiche sul match
live news fantapiu3

FantaNews

Bologna-Torino, curiosità e statistiche sul match

L'analisi statistica sul match

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

venerdì 04 marzo 2022 22:52

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Fra Bologna e Torino quella di domenica sarà la sfida numero 128, con un bilancio leggermente favorevole ai Granata con 45 successi contro i 46 dei Rossoblu e ben 39 pareggi.
Il punteggio più frequente è l'1-1 finale di 18 precedenti, compresi gli ultimi tre nel massimo campionato. Il Bologna non batte il Torino in Serie A dal 16 marzo 2019 (3-2) in trasferta, da allora due vittorie granata inclusa quella del match di andata.

Contro il Torino il Bologna ha ottenuto un solo risultato a reti inviolate, il 2-0 nel gennaio 2017.
Le ultime 4 sfide tra queste due squadre in Serie A al Dall'Ara sono terminate in pareggio, è la striscia di pareggi interni consecutivi più lunga per gli Emiliani contro una singola avversaria.

Il Bologna arriva da 2 risultati utili consecutivi contro lo Spezia e la Salernitana. Il Torino ha raccolto 8 punti in 7 partite in questo girone di ritorno, gli stessi punti delle prime 7 giornate di Serie A. Poco fortunato il Bologna che in questo campionato ha colpito ben 15 legni, il Torino è al terzo posto con 12 in questa speciale classifica. Bologna-Torino è anche la sfida tra la squadra che ha commesso più falli in questa stagione 
e quella che ne ha commessi di meno finora (460 a 305).

Il Torino è la squadra meno prolifica nelle partite fuori casa. In trasferta, pur tentando 123 conclusioni dalla distanza, ha segnato appena due gol da fuori area in questo campionato. I Granata sono l'unica squadra in Serie A a non avere ancora segnato una singola rete su calcio di rigore, sono invece la formazione che ne ha subito di più, ben sette. 

Marko Arnautovic potrebbe essere il terzo giocatore austriaco della storia ad andare in doppia cifra per le marcature in un singolo campionato di Serie A (è a quota 9 gol in questa stagione). Andrea Belotti è andato a segno nelle ultime due presenze in campionato, ma non arriva a 3 gare di fila in gol dal novembre 2020, inoltre non ha mai segnato nelle ultime 7 gare giocate contro il Bologna. Il difensore del Torino Bremer è il giocatore che ha intercettato più palloni nei cinque grandi campionati europei, 16 in più di ogni altro giocatore. Bremer è anche il difensore che ha vinto attualmente più duelli in questa stagione in Serie A.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Dea è Champions! Il Milan è già in vacanza

Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per La Liga e Bundesliga

Union salvo, Bochum spareggia, Stoccarda secondo. Vittoria per l’Alaves

Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca
pagelle serie a Lecce Atalanta, le pagelle: De Ketelaere entra e la sblocca

Dorgu beffato dal fuorigioco, Krstovic sprecone. Scamacca archivia la pratica.