Napoli Udinese, i numeri del match
live news fantapiu3

FantaNews

Napoli Udinese, i numeri del match

Le curiosità e le statistiche sul match

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

venerdì 18 marzo 2022 14:33

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sarà la sfida numero 80 tra Napoli e Udinese in Serie A, la 40esima in casa azzurra. Questo il bilancio dei precedenti interni: 24 successi Napoli, 11 pareggi e 4 vittorie Udinese.

Salta subito all'occhio che l'Udinese non fa punti a Napoli da più di 8 anni; era infatti il 7 dicembre 2013 – Napoli v Udinese 3-3.

Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime 11 partite di Serie A TIM contro l’Udinese, ottenendo 10 vittorie e un pareggio.

Nelle ultime sette gare in casa della stagione in corso, la squadra di Spalletti ne ha invece perse 4.dalla stagione 2016/17 compresa in avanti (10V, 1N) – tra le squadre attualmente nella massima serie i partenopei hanno una striscia aperta più lunga solamente contro il Torino (13 gare di fila senza perdere).

Per quanto riguarda la squadra friulana, nelle ultime quattro gare la formazione allenata da Cioffi ha messo a segno e subito almeno una rete. Nelle ultime quattro trasferte, l’Udinese ha però segnato un solo goal.

Per il Napoli includendo il ko con il Milan, ha perso quattro delle ultime sette partite casalinghe di campionato (2V, 1N), tante sconfitte quante nelle precedenti 35 (25V, 6N).

L’Udinese ha segnato un solo gol nelle ultime quattro trasferte di campionato (Udogie contro il Milan) mancando la rete in tre di queste; i bianconeri avevano ottenuto lo stesso numero di gare esterne senza reti nelle precedenti 25 trasferte di Serie A TIM.

Il Napoli ha segnato 10 gol da fuori area, nessuna squadra ha fatto meglio nei maggiori cinque campionati europei, con Fabián Ruiz (sei reti) primo in solitaria tra i giocatori in questa categoria statistica.

Victor Osimhen dopo 19 gare stagionali è a una sola marcatura di distanza da quanto fatto nel 2020/21 in 24 presenze (10 gol), anche se solo due delle sue nove reti sono arrivate in gare interne: l’attaccante del Napoli potrebbe diventare il primo nigeriano della storia ad andare in doppia cifra di reti per due stagioni differenti in Serie A TIM.

Lorenzo Insigne ha messo lo zampino in sei marcature contro l’Udinese in Serie A TIM grazie a cinque reti e un assist e ha partecipato ad almeno un gol in tutte le ultime tre (due reti, un assist). Il fantasista del Napoli ha realizzato sette gol in questo campionato, mentre nella passata stagione dopo 23 presenze contava ben 13 reti.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori