Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
Roma: Mourinho chiarisce le condizioni degli indisponibili
Importanti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del derby
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Il derby della capitale è alle porte. Manca infatti meno di un giorno a Roma-Lazio, match in programma per domani alle ore 18. Sale l'attesa per una partita che, oltre a rappresentare uno dei derby più importanti del campionato, ha il sapore di spareggio Europa. Le due squadre sono infatti al momento quinta (la Lazio) e settima (la Roma), rispettivamente a 49 e 48 punti. Nell'avvicinamento a questa sfida ha parlato José Mourinho in conferenza stampa. Sono arrivate indicazioni importanti riguardo a Pellegrini, assente dagli allenamenti degli ultimi giorni a causa di un attacco febbrile. Queste le sue parole:
“Le emozioni? È un derby. Non è mai una partita come tutte le altre. Ha qualcosa in più.”
Le condizioni di Pellegrini?
"È stato a casa un giorno con la febbre, non voglio dire che sia al 200%, ma oggi si è allenato senza problemi. Nella sua testa è disponibile per giocare. Non c’è nessun bluff, nessuna storia. Giocherà”.
Gli altri infortunati?
“Tutti recuperati, fuori solo Spinazzola. Gli altri tutti pronti per giocare."
Nuovo atteggiamento della Roma nelle ultime partite?
"È successo contro l’Atalanta, il Vitesse, l’Udinese, il Sassuolo. Tutte le partite sono state partite in bilico, dove se tu vinci devi avere la forza di mantenere quel risultato, se tu perdi devi trovare la forza per riequilibrare il risultato. Lo abbiamo fatto anche all’andata nel derby, 3-2 per loro, lottando fino all’ultimo per un risultato migliore”.
Pedro grande ex, cosa c'è dietro al suo addio alla Roma?
“Non voglio raccontare la storia, se c’è uno che la può raccontare è il direttore Tiago Pinto. Se ha fatto 9 gol benissimo per lui e per la Lazio”.
Le critiche di Zeman?
“Non posso rispondere. Un allenatore da 25 trofei non può dire niente a uno che ha vinto solo due trofei in Serie B”
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015