Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
Pisa: il report allenamento
Torna subito in campo il Pisa in vista della sfida contro il Brescia
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Dopo la brutta sconfitta di ieri maturata in Campania contro il Benevento per 5 a 1, i nerazzurri del Pisa tornano subito ad allenarsi in vista della prossima sfida che sarà contro il Brescia per un altro turno infrasettimanale. Il menù di oggi ha compreso: differenziato per i giocatori impegnati ieri mentre per gli altri esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella a ranghi contrapposti. Di seguito il report allenamento ufficiale pubblicato dalla società nerazzurra sul proprio sito web:
"Il Pisa Sporting Club è tornato subito in campo questa mattina al Centro Sportivo di San Piero a Grado.
Dopo la sconfitta di Benevento i nerazzurri hanno ripreso immediatamente la preparazione perché mercoledì prossimo sarà di nuovo campionato: all’Arena (ore 19.00) arriverà infatti il Brescia per l’ennesimo turno infrasettimanale di questo estenuante campionato Cadetto.
La seduta odierna è stata ovviamente differenziata per i calciatori scesi in campo al “Vigorito” e si è comunque conclusa con alcune esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella a ranghi contrapposti.
La preparazione proseguirà domani (lunedì) e martedì con sedute pomeridiane a San Piero: mercoledì mattina rifinitura pregara invece sul prato dell’Arena"
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015