Torino: la conferenza stampa di Juric
live news fantapiu3

FantaNews

Torino: la conferenza stampa di Juric

Queste le parole del tecnico granata dopo la sconfitta con il Napoli

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

sabato 07 maggio 2022 19:01

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si ferma a 5 risultati utili la striscia del Torino che cade in casa contro il Napoli. Partita molto equilibrata tra le due squadre, in bilico fino al termine con varie occasioni da tutte e due le parti e anche un rigore parato da Berisha ai danni del capitano partenopeo Insigne.

Cosa non le è piaciuto del Torino?: “Non è stata una gara brutta ma nemmeno bella, abbiamo scelto giocatori tecnici che mi hanno un po' deluso. Si poteva fare molto meglio a livello di gioco. Avevamo preparato diverse situazioni ma non siamo stati in grado di metterle in campo, non abbiamo recuperato il numero di palloni giusti.”

Sulla mancanza di Lukic: “Lukic è un giocatore di un livello superiore e quando non c'è si sente più di altre assenze. Avevamo in campo molti giocatori di palleggio, come detto prima abbiamo rubato pochi palloni e sapevamo di andare in difficoltà così facendo. Abbiamo creato molto però contro una squadra che non concede.”

Per l'anno prossimo Izzo può essere importante?: “Ha dimostrato di essere un giocatore importante, conosco i suoi pregi e i suoi difetti. Dobbiamo valutare che tipo di calcio vogliamo fare.”

Come si resta sulla corda?: “I ragazzi hanno dato tutto, purtroppo siamo un po' alla frutta. Abbiamo speso molte energie da quando siamo andati in ritiro. Non dobbiamo mai mollare però, questa settimana lavoreremo proprio su quest'aspetto: mai mollare.”

Sulla prestazione di Praet: “Non ha brillato oggi ma è un ottimo calciatore, ci sono squadre che usano certi moduli che gli portano a fare belle prestazioni e altri moduli che gli tolgono qualcosa. Con le difese a 4 non trova gli spazi giusti. Preferisce giocare sulla destra, quando è al centro non si trova a suo agio.”

A che livello si trova il suo Toro?: “Siamo a 6, 6 e mezzo, abbiamo posto le basi. Dipende dalle strategie adottate dalla società, dai giocatori che saranno comprati. E' stata una buona stagione ma la piazza richiede di più, un progetto più ambizioso.”

Su Buongiorno, può fare il centrale in una difesa a 3?: “Se Bremer va via, molto probabile, si deve comprare un centrale forte. Buongiorno non è stato fortunato, ha trovato davanti a lui Rodriguez che ha fatto un campionato strepitoso e Bremer ha giocato sempre. Ha fatto sempre belle partite in tutte e tre le posizioni difensive, purtroppo è stato penalizzato dalle mie scelte.”

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli