Spezia: ufficiale il rinnovo di Salva Ferrer
live news fantapiu3

FantaNews

Spezia: ufficiale il rinnovo di Salva Ferrer

Raggiunto l'accordo per il rinnovo del giocatore spezzino

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 20 maggio 2022 21:20

post-19

E' giornata di rinnovi per lo Spezia di Thiago Motta. La società ligure infatti, dopo aver annunciato il rinnovo di Zoet, ha da poco reso noto un altro rinnovo all'interno della rosa. Si tratta di Salvador Ferrer Canals, a tutti noto come Salva Ferrer, che ha prolungato il suo contratto fino a giugno 2025. Si prospettano dunque ancora tre anni di permanenza a La Spezia per il classe 98'. Ad annunciarlo è lo stesso club, attraverso il seguente comunicato:

"Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega Salvador Ferrer Canals alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2025.

Il difensore catalano, classe '98, è arrivato in maglia bianca nell'estate della trionfale stagione 2019-2020, diventando subito uno dei pilastri della formazione che ottenne la prima leggendaria promozione in Serie A in una magica serata di agosto. Nello scorso campionato, alla prima stagione in massima serie, il numero 21 aquilotto è stato tra gli artefici di una nuova impresa, scendendo in campo in 18 occasioni, mentre quest'anno, sono stati ben 29 i gettoni totalizzati da Salva Ferrer, conditi anche da tre assist, tra cui i due fondamentali in chiave salvezza, forniti a Verde e Gyasi nella vittoria di Udine.[…]"

Ultime News

Rassegna stampa dei quotidiani sportivi del 7 luglio 2022
rassegna stampa Rassegna stampa dei quotidiani sportivi del 7 luglio 2022

Le trattative di calciomercato sulle prime pagine

Calciomercato: le news e i rumours più importanti di oggi
calciomercato serie a Calciomercato: le news e i rumours più importanti di oggi

Tutte le notizie più interessanti della giornata odierna.

Salernitana, ufficiale Lovato dall'Atalanta
calciomercato serie a Salernitana, ufficiale Lovato dall'Atalanta

Il comunicato ufficiale della Salernitana