I migliori difensori al fantacalcio per fantamedia
live news fantapiu3

FantaNews

I migliori difensori al fantacalcio per fantamedia

Andiamo ad analizzare chi sono stati i migliori difensori in questa stagione

Francesco Magazzino

Di Francesco Magazzino

martedì 31 maggio 2022 11:18

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Mentre il calcio giocato lascia lo spazio alle trattative di calciomercato ed alla preparazione estiva, è tempo di tirare le somme, riguardo quanto successo nel fantacalcio 2021/2022. Sono molte le statistiche da analizzare ed infatti ci serviremo della fonte voti Fantapiu3, per andare a fondo di quanto successo in quest’ultimo campionato.

All’ordine del giorno le fantamedie dei difensori! Tra sorprese e riconferme siamo andati a stilare la classifica dei migliori 7 difensori per FantaMedia

Questo l’elenco dei difensori più performanti nella Serie A 2021/2022:

7- Cuadrado 

Il terzino colombiano della Juventus si dimostra ancora uno dei migliori anche se forse ha leggermente deluso le aspettative. Per lui una fanta-media di 6.55, condita da 4 reti, 2 assist e ben 9 ammonizioni che danneggiano un po' la sua media. 

6- Molina 

Il calciatore dell'Udinese è una delle sorprese più belle di questa stagione con 6.57, essendo stato anche molto continuo in questa stagione con ben 35 presenze. Per lui 7 reti, 2 assist, 5 ammonizioni ed una espulsione. Uno dei calciatori che ha fatto impazzire di gioia i rispettivi fanta allenatori, che hanno fatto bingo scommettendo su di lui. 

5- Koulibaly 

Il difensore del Napoli è sempre una garanzia e quest'anno ha portato a casa una fanta-media di 6.59. Per il difensore senegalese 3 gol, un assist e 5 ammonizioni, in una stagione che può soddisfare i fanta allenatori che hanno deciso di puntare su di lui 

4- Bremer 

Ormai è diventato una garanzia in retroguardia, per un buon voto chiedere al difensore del Torino. Fanta-media di 6.62 influenzata anche da 3 gol, un assist e 7 ammonizioni. Sempre uno dei migliori anche e soprattutto in ottica modificatore, con prestazioni sempre solide e positive. 

3- Dumfries 

Sul gradino più basso del podio una nuova conoscenza del calcio italiano, la freccia dell'Inter. Per lui fanta-media di 6.74 con 5 gol, 4 assist e 3 ammonizioni, un rendimento abbastanza discreto visto il nuovo campionato. Ha provato a non far rimpiangere Hakimi ed in parte ci è abbastanza riuscito con un buon numero di bonus. 

2- Bonucci 

Medaglia d'argento per il numero 19 della Juventus. La miglior stagione probabilmente a livello di rendimento per lui con una fanta-media di 6.76 raggiunta grazie a ben 5 gol e una sola ammonizione. Una stagione super positiva per Bonucci ed i fanta-allenatori possono essere super soddisfatti di lui. 

1- Hernandez 

Il migliore è lui, il cavallo della fascia sinistra del Milan. Fanta-media di 6.77 con 5 gol, 5 assist, 5 ammonizioni e 2 espulsioni. Ormai è una garanzia per le difese dei fanta-allenatori, il migliore in termini di bonus anche se deve limare un po' la sua cattiveria visto che due rossi in una stagione sono eccessivi. 

Da precisare che abbiamo preso in esame i calciatori che hanno collezionato almeno 24 presenze o più e per questo motivo non sono stati inseriti Criscito e D'Ambrosio che avrebbero meritato l'inserimento per fanta-media ma il numero di presenze sono state inferiori a 24.
 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Lecce Monza, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Lecce Monza, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Tre ballottaggio per Gotti, un ballottaggio per Palladino

Frosinone Salernitana, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Frosinone Salernitana, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Un ballottaggio sia per Di Francesco che per Colantuono

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024