I migliori attaccanti al fantacalcio per fantamedia
live news fantapiu3

FantaNews

I migliori attaccanti al fantacalcio per fantamedia

Andiamo ad analizzare chi sono stati i migliori attaccanti di questa stagione

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

giovedì 02 giugno 2022 17:34

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Con il termine del campionato e il calciomercato che si prepara ad entrare sempre di più nel vivo, è arrivato il momento di tirare le somme riguardo quanto successo nel fantacalcio 2021/2022 concentrandoci questa volta sugli attaccanti. Per analizzare le statistiche e la media fantavoto dei migliore 7 attaccanti di questa stagione ci serviremo come sempre della fonte voti Fantapiu3.

Iniziamo ad analizzare quindi le fantamedie dei migliori 7 attaccanti! I 7 bomber che hanno regalato molte gioie per i fantallenatori che gli hanno acquistati a primo anno. Tra sicurezze e alcune sorprese, vediamo insieme questo elenco.

Questo l’elenco degli attaccanti più performanti nella Serie A 2021/2022:

7- Caprari

L'attaccante dell'Hellas Verona è una delle sorprese di quest'anno per quanto riguarda il reparto offensivo. In 35 presenze l'attaccante italiano ha totalizzato 12 reti e 7 assist con una fantamedia di 7.74. Uno degli artefici dell'importante campionato che è stato svolto dal Verona. 

6- Mertens

Complice l'assenza di Osimhen impegnato con la propria nazionale per la Coppa d'Africa, “Ciro” Mertens ha portato a termine una stagione comunque positiva. L'attaccante belga del Napoli ha raggiunto la doppia cifra segnando 11 reti e realizzando un assist, totalizzando a fine stagione una fantamedia di 7.81

5- Martinez L.

Il centravanti dell'Inter nonostante una stagione tra alti e bassi si è comunque dimostrato un giocatore chiave per la stagione dei Nerazzurri. L'argentino in 35 presenze ha infatti realizzato ben 21 reti e 3 assist con una fantamedia di 7.94. Lautaro ha contribuito al primato dell'Inter come miglior squadra per gol fatti. 

4- Osimhen

In questa speciale classifica risulta esserci un altro attaccante del Napoli, ovvero Victor Osimhen. L'attaccante in questo campionato ha preso parte a 27 partite del Napoli, realizzando ben 14 gol e 2 assist, con una fantamedia di 8.04. Considerando l'assenza per gli impegni con la propria nazionale e qualche infortunio, ha comunque dato un'importante mano al Napoli nella corsa scudetto e al raggiungimento del terzo posto. 
 


3- Berardi D.

Medaglia di bronzo per una piacevole sorpresa, ovvero Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo, reduce da un Europeo da protagonista, non ha deluso le aspettative anzi le ha confermate e migliorate. In 33 presenze ha realizzato ben 15 gol e 9 assist, con una fantamedia di 8.20. Numeri davvero importanti per un giocatore che milita in un club di metà classifica. 

2 - Vlahovic

Al secondo posto troviamo Dusan Vlahovic. L'attuale attaccante della Juventus chiude la stagione con 24 reti. 17 dei quali sono stati realizzati nella prima parte di stagione quando era alla Fiorentina, mentre le restanti 7 sono state realizzate in maglia bianconera. Vlahovic chiude la stagione con una fantamedia di 8.25.


1- Immobile 

Il primato di questa classifica spetta a Ciro Immobile, con l'arrivo di Sarri ci si aspettavano molti gol da parte sua e Ciro non ha per niente deluso i propri fantallenatori. L'attaccante biancoceleste con una fantamedia di 8.97 ha realizzato in 31 presenze ben 27 gol e 2 assist. Un bomber indiscusso che dopo un Europeo un pò sottotono ha risposto alle critiche.

Da precisare che abbiamo preso in esame i calciatori che hanno collezionato almeno 24 presenze o più. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori

Serie A, gli squalificati in vista della 34ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A, gli squalificati in vista della 34ª giornata

Sono dieci i giocatori squalificati per la prossima giornata