I 7 giocatori più ammoniti del campionato
live news fantapiu3

FantaNews

I 7 giocatori più ammoniti del campionato

Andiamo ad analizzare i calciatori con più gialli della serie A

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

venerdì 03 giugno 2022 12:57

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Dopo la fine del campionato possiamo andare ad analizzare nello specifico i calciatori che hanno subito più ammonizioni durante il campionato 2021/2022. Guarderemo nel dettaglio i 7 giocatori più sanzionati e faremo riferimento alle loro medie voto ma soprattutto alle loro fantamedie grazie alle statistiche di Fanta+3.

Questa la speciale classifica:

7° - Calhanoglu 

Il centrocampista turco è all'ultimo posto di questa speciale classifica infatti in 33 partite è stato ammonito 11 volte. L'ex Milan ha fatto un campionato abbastanza altalenante che però tutto sommato si può considerare ottimo dal punto di vista fantacalcistico. Moltissimi i suoi bonus: 7 gol (3 su rigore) e 12 assist che gli portano ad avere una media del 6.27 e una fantamedia del 7.

6° - Pobega 

Anche il centrocampista del Torino ma di proprietà del Milan ha accumulato 11 ammonizioni ma in 31 gare quindi si trova un gradino sopra Calanoglu. Tommaso Pobega ha concluso una stagione nella media realizzando 4 gol. Le sue medie sono: MV: 6.24 FM:6.48

5° - Ampadu

Con ben 11 ammonizioni in 29 gare, il centrocampista difensivo del Venezia si aggiudica il quinto slot . Non è stato un anno fortunato per il gallese che non ha realizzato nemmeno una rete al suo primo anno in serie A. 5.90 la sua media voto, 5.72 la sua fantamedia. Non un campionato eccellente del giovane ex Chelsea.

4° - Bereszynski

Il terzino polacco è stato sanzionato con un cartellino giallo per ben 12 volte in 35 partite. Molto aggressivo in fase difensiva ma poco in quella offensiva infatti non collezione nemmeno un goal in tutto il campionato, in compenso ci delizia con 3 assist. Stagione non delle migliori per lui che ci aveva abituato a gol spettacolari, un po' sotto tono anche per il modulo usato dal suo allenatore. Anche i suoi voti non sono dei migliori, tutti de due sotto il 6, MV: 5.64 FM: 5.56.

3° - Sturaro 

Ancora una posizione occupata da un centrocampista, questa volta è il mediano italiano ex Juventus che viene ammonito anche lui 12 volte ma in 25 partite: quasi un ammonizione ogni 2 partite. Campionato da dimenticare assolutamente per il 29enne di Sanremo che non realizza nemmeno un goal e non mette a segno nessun assist. Andiamo ad analizzare le sue medie: MV:5,64 FM:5.42. Sicuramente non è stata la sua migliore stagione.

2° - Maxime Lopez

Il regista del sassuolo si piazza al secondo posto con 14 ammonizioni in 34 partite. Stagione abbastanza buona per il centrocampista ex Marsiglia che ambientatosi al campionato di serie A gioca bene e fa giocare meglio la squadra quando è in partita. In fase realizzativa diciamo che non è il migliore però colleziona 2 goal e 1 assist che per una che gioca nella sua posizione non sono per niente male. Anche le sue medie sono importanti, tutte e due sopra al 6. MV:6.04 FM:6.03

1° - Mancini

In cima alla classifica “finalmente” troviamo un difensore. A pari merito con il 2°, Gianluca Mancini, colleziona 14 ammonizioni ma con 33 partite giocate. Vince questa speciale classifica quindi avendo giocato una partita in meno. Stagione sotto tono del difensore italiano che l'anno scorso era stato il più prolifico della sua categoria. Quest'anno non segna mai e non fa assist, molto cattivo in mezzo al campo ha una media di quasi un ammonizione ogni due partite. Le sue medie non sono delle migliori, un po' per colpa dei cartelli ma soprattutto per l'assenza di goal. MV:5.88 FM:5.66

 

 

 

 

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Milan Genoa, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Milan Genoa, le formazioni ufficiali

Un top out per Gilardino

Verona Fiorentina, le pagelle : vittoria d'oro per il Verona grazie alle reti di Lazovic e Noslin
pagelle serie a Verona Fiorentina, le pagelle : vittoria d'oro per il Verona grazie alle reti di Lazovic e Noslin

rigore di Lazovic e fucilata di Noslin, accorcia un ritrovato Castrovilli. Disastroso Christensen