Verona Primavera: ufficiale il nuovo tecnico Bocchetti
live news fantapiu3

FantaNews

Verona Primavera: ufficiale il nuovo tecnico Bocchetti

Il club ha annunciato il nuovo allenatore della rispettiva Primavera

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 14 giugno 2022 16:44

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il Verona attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha reso nota l'ufficialità dell'arrivo di Salvatore Bocchetti sulla panchina della Primavera. Il tecnico classe 86' è stato nell'ultima stagione il collaboratore tecnico di Igor Tudor sulla panchina della prima squadra. Di seguito il comunicato del club Veronese. 

Questo il comunicato ufficiale del club: “Verona - Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della formazione Primavera a Salvatore Bocchetti. Nato a Napoli il 30 novembre 1986, da calciatore ha vestito la maglia gialloblù nel campionato di Serie A 2019/20, mentre nell’ultima stagione è stato collaboratore tecnico di Igor Tudor sulla panchina della Prima Squadra. Hellas Verona FC augura a mister Salvatore Bocchetti un percorso ricco di soddisfazioni personali - e di squadra - alla guida della Primavera”.

Fonte foto: Sito ufficiale Hellas Verona

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 6
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 6

Ochoa da schierare, Turati la possibile sorpresa, Sommer la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 6
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 6

Sì ai nerazzurri Dimarco e A.Bastoni (e chiunque altro abbiate). No a Gallo, sorpresa Tomori?

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 6
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 6

Fagioli per il riscatto Juventus, Colpani una certezza, Duda può sorprendere