Calciomercato: le news e i rumors di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors di oggi

Tutti gli aggiornamenti di mercato

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

venerdì 17 giugno 2022 21:03

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Continuano le voci di mercato, ormai sempre più insistenti. Oggi 17 giugno non sono mancate le notizie per quanto riguarda il calciomercato, oltre ai rumors ci sono state anche delle ufficialità:

Il Sassuolo, squadra molto attiva sul fronte mercato sia in entrata che in uscita, ha ufficializzato l'acquisto del giovane attaccante uruguagio Augustin Alvarez. L'ex Penarol arriva in Emilia a titolo definitivo firmando un contratto che lo legherà ai neroverdi fino al 2027.

L'Empoli ha riscattato dalle rispettive squadre Cacace e Stojanovic. I due terzini hanno convinto la società, dopo la scorsa stagione, che ha deciso di acquistarli a titolo definitivo. Arrivano rispettivamente dal Sint-Truiden e dalla Dinamo Zagabria.

La notizia dell'ultima ora è forse più importante di oggi: l'Hellas Verona acquista a titolo definitivo Giovanni Simeone. La società gialloblu è stata convinta dalle ottime prestazioni del “cholito” in questa stagione e ha deciso di continuare a puntare su di lui anche grazie alle sue 17 reti in campionato. Per l'attaccante argentino un contratto fino al 2026.

Per quanto riguarda la serie B:

La neopromossa Sudtirol ha ufficializzato il rinnovo, per due anni, il contratto dell'estremo difensore Giacomo Poluzzi. La squadra quindi ha deciso di confermare il suo portiere anche dopo la promozione in serie B continuando il percorso insieme fino al 2024.

Anche il Benevento ha deciso di continuare l'avventura con il proprio portiere: Alberto Paleari, riscattandolo a titolo definitivo dal Genoa, retrocesso in serie B. 

 

 

Continuiamo con qualche rumors di mercato:

Continua senza interruzioni la trattativa tra Inter e Chelsea per Lukaku, la formula più semplice per far ritornare il gigante belga a Milano è sicuramente quella del prestito. Le discussioni, delle ultime ore, tra i due club riguardano il costo del prestito del giocatore. Si potrebbe avere qualche risvolto questo fine settimana.

Ancora interesse del Monza, neopromossa in A, per Joao Pedro. L'attaccante italo-brasiliano è sicuramente un buon investimento per fare belle prestazioni nella massima serie italiana grazie alla sua esperienza nel campionato.

Possibile cambio di rotta per l'Atalanta che aveva deciso di non riscattare Demiral. Contatti serrati quindi tra Atalanta e Juventus che chiede ancora 23 milioni per il difensore turco. Il piano della Dea sarebbe quello di abbassare un altro po' il prezzo del giocatore per poi rivenderlo immediatamente. Su di lui già l'Inter, se dovesse partire uno dei centrali, e molte squadre di Premier League.

La Lazio sembra aver deciso di puntare su Carnesecchi, il portiere dell'under 21 sembra essere la pista giusta nonostante il suo brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi per ben 4 mesi.

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

S'è Spaccato: viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
fantacalcio S'è Spaccato: viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Pochi gli infortuni di quest'ultima giornata

Bundesliga: i migliori e i peggiori della 31ª giornata
fantacalcio Bundesliga: i migliori e i peggiori della 31ª giornata

Kane letale, Stoger il migliore

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 34ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 34ª giornata

La Fiorentina comanda i migliori, male El Azzouzi e Tameze