Calciomercato: il resoconto di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: il resoconto di oggi

Ecco tutti i rumors e le ufficialità più interessanti di oggi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 18 giugno 2022 19:46

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Anche nella serata di oggi siamo arrivati al classico articolo sul resoconto di calciomercato. 

Diversi i rumors che hanno coinvolto le tre squadre più famose italiane: Milan, Juve ed Inter. Per quanto riguarda i campioni d’Italia, si continua a trattare per portare a Milano Botman, Sanches, Lang e De Ketalaere, ma si è accesa la lotta contro i cugini dell’Inter per la pista Bremer. Durante la mattinata infatti, il difensore italo-brasiliano ha detto questo: "Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. È una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione”. Dopo l’avvicinamento delle ultime ore di Skriniar al PSG per circa 60 milioni, l’Inter è pronto a far fare il prossimo passo alla rivelazione difensiva di questa stagione. Infine per quanto riguarda la Juve, invece, si parla di un interessamento a Kalidou Koulibaly anche se non sarà facile, dato che il difensore senegalese è capitano del Napoli, storica avversaria della Vecchia Signora. Non solo questo, infatti i bianconeri si son mostrati più ottimisti sulla pista Angel Di Maria e l’ex Man. United e Real Madrid potrebbe indossare la maglietta zebrata molto presto. 

Invece il Monza continua a parlare con il Cagliari, retrocesso in Serie B, per quanto riguarda Joao Pedro, giocatore di grande spessore che sicuramente merita il campionato maggiore italiano.

Restando in Serie A, per quanto riguarda le ufficialità di oggi, sono da segnalare, l’acquisto a titolo definitivo di Vicario all’Empoli e il riscatto di Simeone.

Invece per quanto riguarda il calciomercato estero, sembra che sia tutto fatto per un ritorno in patria per Bergwijn, accordo di 25 milioni di euro tra Tottenham e Ajax.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori