Calciomercato: le ufficialità e i rumors di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le ufficialità e i rumors di oggi

Le ufficialità e i rumors di mercato della giornata odierna

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

mercoledì 22 giugno 2022 20:08

post-19

Eccoci arrivati quasi alla fine di un' altra giornata di calciomercato. Poche le ufficialità di oggi ma molti sono i rumors che continuano a far drizzare occhi e orecchie a noi fantallenatori. 

Questo il punto sulle news di giornata:

La Cremonese ha acquistato a titolo definitivo il talento italo-ghanese Joshua Tenkorang, centrocampista ventenne, dal Campobasso. La società cremonese è stata convinta dalla splendida stagione del giovane che in 32 partite ha messo a segno 6 reti e 4 assist per i compagni. 

La Fiorentina, dopo la spettacolare passata stagione, ha deciso di continuare il suo progetto con Vincenzo Italiano, oggi è arrivata l'ufficialità del prolungamento di contratto fino al 2023 con opzione a favore del club per la stagione 2024/2025 per l'allenatore e tutto il suo staff. 

Continuano le trattative tra la Fiorentina e il Real Madrid per l'attaccante Luka Jovic, accostato sempre più insistentemente in questi giorni al club toscano. Spunta anche un like del serbo sul profilo ufficiale della viola.

Fonte: Sky Sport

Incontro importante tra Tiago Pinto, general manager della Roma e Beppe Riso, agente di Frattesi, per cercare di portare il talentuoso centrocampista italiano nella capitale. 

Fonte: Sky Sport

Visite mediche per Henrikh Mkhitaryan che ormai già da tempo ha deciso la sua destinazione per la prossima stagione: l'Inter. Il giocatore ex Roma ha svolto in tarda mattinata i test al palazzo Coni prima di passare i check medici di rito all'Humanitas di Rozzano. Si attende solo la firma dell'armeno.

Fonte: Sky Sport

Il Torino ha raggiunto l'accordo totale con Oumar Solet, difensore classe 2000 del Salisburgo. I vertici della società nei prossimi giorni avvieranno i contatti con la società austriaca per riuscire a portare il difensore francese in Italia.

Fonte: Sky Sport

 

Ultime News

Rassegna stampa dei quotidiani sportivi del 7 luglio 2022
rassegna stampa Rassegna stampa dei quotidiani sportivi del 7 luglio 2022

Le trattative di calciomercato sulle prime pagine

Calciomercato: le news e i rumours più importanti di oggi
calciomercato serie a Calciomercato: le news e i rumours più importanti di oggi

Tutte le notizie più interessanti della giornata odierna.

Salernitana, ufficiale Lovato dall'Atalanta
calciomercato serie a Salernitana, ufficiale Lovato dall'Atalanta

Il comunicato ufficiale della Salernitana