Calciomercato: le news e i rumors di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors di oggi

Tutti gli aggiornamenti di mercato della giornata

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

giovedì 23 giugno 2022 20:23

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sta per concludersi un altra giornata infuocata sul fronte mercato. Molte le ufficialità di oggi e tanti i rumors che coinvolgono le squadre dei campionati di serie a e serie b. 

Questo il punto delle news di giornata:

L'Empoli ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del portiere, ex Pordenone, Samuele Perisan. In attesa di scoprire il futuro del portiere titolare, Vicario, i toscani puntano su un altro portiere italiano. Da capire in base alle scelte di Vicario la sua posizione nelle gerarchie del club.

Il Genoa fa un colpo d'esperienza in mezzo al campo acquistando il classe ‘89, Stefan Ilsnaker. Calciatore fortemente voluto da società e allenatore che arriva da un’ottima stagione con la maglia dell'Eintracht Francoforte fresco vincitore dell'Europa League. Ottimo colpo per sperare nella promozione immediata in serie A.

Il Sudtirol ha rinnovato il suo attaccante Matteo Rover fino al 2025. Contratto triennale per il giocatore che ha già vestito la maglia della squadra ben 116 volte segnando 21 gol. 

Il Cittadella ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo Carlos Embalo. Attaccante d'esperienza che già aveva giocato in Italia con le maglie del Palermo, Carpi, Brescia e Cosenza. Viene acquistato dall'Eupen squadra che milita nel primo campionato belga. 

Il Benevento ha ufficializzato l'arrivo di Riccardo Capellini. Il difensore italiano classe ‘00 arriva a titolo definitivo dalla Juventus. Anche se giovanissimo il calciatore ha avuta già molte esperienze sia nei campionati minori italiani sia all’estero vestendo la maglia del Deportivo Mirandès. 

Il Milan riscatta Alessandro Florenzi, dopo una lunga trattativa i club hanno trovato l'accordo sulle cifre: 2.7 milioni nelle casse della Roma.

 

 

 

La Juventus continua ad aspettare la decisone di Angel Di Maria che come ben sappiamo si trova di fronte ad un bivio: la Juventus o il Barcellona. Nel caso in cui l'esterno argentino non dovesse dire di si al club di Torino la società ha deciso che la prima alterativa diventerebbe Domenico Berardi, reduce da una stagione perfetta con la maglia del Sassuolo e accostato alla Juventus già negli anni passati.

Fonte: Sky Sport

Manca pochissimo ormai per vedere Divock Origi con la maglia rossonera. L'attaccante belga ormai ex Liverpool è atteso a Milano nella giornata di Lunedì. Fissate per il giorno dopo le visite mediche.

Fonte: Sky Sport

La Fiorentina è sempre più vicina a Rolando Mandragora ma il Torino non molla la presa. Il giocatore di proprietà della Juventus ha giocato nella scorsa stagione con la maglia granata. La viola sembra in vantaggio proprio sul toro che vorrebbe riscattare il centrocampista italiano.

Fonte: Sky Sport

Continuano le trattative tra la Juventus e l'entourage di Paul Pogba, oggi c'è stato un incontro tra le due parti da cui è filtrato ottimismo. Manca quindi solo la firma del giocatore per rivedere il centrocampista francese con la maglia bianconera della Juventus. 

Fonte: Sky Sport

 

 

 

Fonte foto: Profilo ufficiale Twitter Paul Pogba

Next News                                      Previous News

Ultime News

S'è Spaccato: viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
fantacalcio S'è Spaccato: viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Pochi gli infortuni di quest'ultima giornata

Bundesliga: i migliori e i peggiori della 31ª giornata
fantacalcio Bundesliga: i migliori e i peggiori della 31ª giornata

Kane letale, Stoger il migliore

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 34ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 34ª giornata

La Fiorentina comanda i migliori, male El Azzouzi e Tameze