Calciomercato: le news e i rumors di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: le news e i rumors di oggi

Tutti gli aggiornamenti di mercato di oggi

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

venerdì 24 giugno 2022 20:32

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Giornata poco attiva quella di oggi dal punto di vista del calciomercato. Continuano i rumors e si fanno sempre più insistenti le voci sui vari acquisti de parte delle squadre del nostro campionato. Oggi come detto in precedenza ci sono state però pochissime ufficilità.

Questo il punto sulla situazione mercato di oggi 24/06/2022:

Il Parma ha ufficializzato l'acquisto del difensore italiano Simone Romagnoli grazie ad un comunicato ufficiale sul proprio sito. Il difensore classe ‘90 arriva dall’Empoli a titolo definitivo gratuitamente. Ottimo acquisto di esperienza date le sue 256 partite in serie B e ben 64 in serie A.

Il Genoa e Criscito hanno deciso di non continuare il proprio percorso insieme, l'ex capitano dei rossoblu ha deciso di rescindere il proprio contratto accordandosi con la società. Per lui sirene americane, infatti è sempre più vicina la firma per il suo trasferimento al Toronto in MLS dove ritroverà il suo compagno di nazionale Lorenzo Insigne. 

Il Parma ha deciso di rescindere il contratto al proprio allenatore Enzo Maresca. Sarà il vice Guardiola al Manchester City, per lui un ritorno dopo che negli anni passati aveva già allenato l'under 23 dei Citizens.

E' ufficiale la cessione da parte del Cagliari del classe '97 Miangue. Il Cercle Brugge si assicura le prestazioni del 25enne belga acquistandolo a titolo definitivo. Solo 15 presenze per lui con la maglia dei cagliaritani.

Il Sassuolo con un comunicato ufficiale ha formalizzato la cessione del giovane attaccante Jens Odgaard. L'AZ Alkmaar acquista a titolo definitivo il danese per 4 milioni di euro.

 

 

 

 

 

 

Svanisce definitivamente il sogno Botman per i tifosi milanisti. Il giovane difensore centrale ormai ex Lille in serata dovrebbe firmare un contratto con in Newcastle. Affare faraonico per gli inglesi che dovranno versare nelle casse del club francese circa 37 milioni più bonus. 

Fonte: Sky Sport

C'è un inserimento forte del Torino nella trattativa che dovrebbe portare Dragowski in Spagna all'Espanyol. L'accordo tra il club e il portiere è quasi completo manca solo quello con la Fiorentina. Il club spagnolo non è disposto a pagare la cifra che chiedono i viola. Attenzione quindi al toro che con la possibile partenza di Milinkovic-Savic si troverebbe scoperto in quella posizione di campo. 

Fonte: Sky Sport

La Salernitana continua la propria ricostruzione, oggi incontro tra Beppe Riso e Morgan De Sanctis per parlare del futuro di Lovato. Filtra ottimismo sul possibile rinforzo difensivo da parte dei salernitani.

Fonte: Sky Sport

Interesse per Emerson Palmieri da parte della Lazio. La squadra di Lotito cerca un terzino e il profilo giusto sarebbe quello dell'esterno difensivo italiano. Sarri quindi potrebbe ritrovare il giocatore dopo la breve parentesi al Chelsea.

Fonte: Sky Sport

L'Empoli continua a seguire con insistenza la pista Marin. La formula dovrebbe essere quel del prestito con diritto di riscatto fissato a 6.5 milioni. 

Fonte: Sky Sport

Sirene inglesi per Moise Kean, due i club interessati al giovane attaccante della Juventus: Fulham e Nottingham Forest. Sarebbe un ritorno per l'attaccante italiano che ha già giocato in premier con la maglia dell'Everton. Prima di dare una risposta positiva ad uno dei due club il giocatore e il suo entourage stanno aspettando altre offerte.

Fonte: Sky Sport

Il Napoli continua le proprie trattative con il Fenerbache per Kim Min-Jae. In caso di partenza di Koulibaly la prima scelta del club partenopeo potrebbe essere proprio il giovane centrale coreano.

Fonte: Sky Sport

La Fiorentina fa sul serio per Gollini. Data la quasi sicura partenza di Dragowski il club toscano vorrebbe assicurarsi le prestazioni del portiere italiano in forza al Tottenham. 

Fonte: Sky Sport

Nuovo attaccante in arrivo in casa Verona. Dopo le ottime prestazioni con il Venezia, il club veronese, ha deciso di puntare forte sul 24enne Thomas Henry. Prestito secco per il francese. Intanto il Siviglia sonda il terreno per Simeone.

Fonte: Sky Sport

 

 

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori