Calciomercato: il resoconto di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: il resoconto di oggi

Tutte le novità più importanti di oggi sul calciomercato.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

domenica 26 giugno 2022 20:09

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

In questo articolo analizzeremo tutte le novità più importanti e i rumors più interessanti di oggi nel calciomercato.

Per quanto riguarda la Serie A, oggi non ci sono state tante notizie ma le poche che ci sono state son molto interessanti e importanti. Stamattina, in casa Milan, è uscita l'idea di Acerbi in alternativa a Botman oltre Saliba e Theate. Il nome era già stato detto per sostituire il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, dopo che era molto vicino alla Lazio, sua squadra del cuore. Ancora nessun incontro tra le due società ma potrebbe essere un nome affidabile dato che conosce la Serie A e ci gioca da diversi anni. 
Inoltre svolta molto importante in casa Juventus per quanto riguarda Di Maria che sembra aver aperto definitivamente al trasferimento in bianconero. Abbiamo scritto un articolo in cui ne parliamo più approfonditamente che puoi leggere qui
Per l'Inter Esposito domani farà le visite mediche per l'Anderlecht, la cessione è a titolo temporaneo con diritto di riscatto per i belgi e controriscatto dai vice-campioni d'Italia a un milione di euro. 
Il Napoli vuole continuare con Alex Meret, molto vicino il rinnovo del portiere italiano. Il prolungamento del contratto sarà fino al 2027 e sono da limare solamente gli ultimi dettagli.
Per terminare le notizie nel nostro campionato, Djuric-Hellas Verona son sempre più vicini, in settimana ci sarà la chiusura tra le due società.

Restando in Italia ma passando in Serie B, il Cagliari vuole a tutti i costi Gianluca Lapadula, il giocatore italo-peruviano è molto amato da Liverani che lo vuole a dirigere il suo attacco. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le due parti. 

Molte, invece, sono le notizie all'estero: Bale ha scritto "Ci vediamo presto" su un messaggio di Twitter riferendosi ai Los Angeles FC, squadra che poche settimane fa ha annunciato anche l'ingaggio del nostro Giorgio Chiellini. 
Il rumor più importante è quello riportato da Sky Sports UK in cui si dice che il Bayern Munchen per Lewandowski vuole 52 milioni di sterline (60 milioni di euro), il Barcellona, squadra interessata al giocatore polacco ne ha offerte solamente 34, distanza di 18 milioni di sterline. I tedeschi stanno insistendo sul fatto di non voler vendere il centravanti pur avendo solamente un ultimo anno di contratto con i bavaresi. 
In Premier League, Raphinha ha rifiutato l'Arsenal (che ha già un accordo con la squadra proprietaria del suo cartellino, il Leeds United) perché vuole andare in Spagna, direzione Barcellona. 

Per finire, notizia di pochi minuti fa, il promettentissimo giocatore italiano Gnonto sembra abbia scelto il Feyenoord per iniziare una nuova avventura fuori dalla Svizzera e dall'Italia. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist