Calciomercato: il report di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: il report di oggi

Tutti i rumours e le ufficialità di oggi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 28 giugno 2022 20:21

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Una nuova giornata è passata e siamo sempre qui per fare il nostro resoconto giornaliero di calciomercato.

In Serie A, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato in un’intervista sul ritorno di Lukaku nella Capitale della Moda, questo quello che ha detto: "Ora stiamo lavorando sull'operazione di Lukaku e dobbiamo ringraziare la società per la disponibilità. Speriamo si possa chiudere non dico ora ma nel giro di qualche giorno. Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva. Ci sono obiettivi molto molto importanti. Forse uno lo abbiamo centrato, non possiamo ancora ufficializzarlo ma sarà questione di ore o comunque qualche giorno. È un obiettivo che ci lusinga molto, si tratta di un ritorno, di un giocatore che ha fatto molto bene da noi e saremmo molto felici di riportarlo a casa". Inoltre ha aggiunto che non c’è stata nessuna conclusione con Dybala anche se si prova comunque a trattare con l’entourage e il giocatore stesso.

L’Empoli dopo aver annunciato l’arrivo di Destro, sta per chiudere anche per Marin.

La Fiorentina, dopo essere tornata in Europa, qualificandosi UEFA Conference League, ha il dovere di rinforzarsi. I viola si avvicinano sempre di più a Mandragora.

Il Monza non si ferma con Cragno e Ranocchia, si continua a trattare con Sensi, ma piacciono anche Pessina e Petagna, infatti Galliani ha incontrato Giuseppe RIso, loro procuratore. Inoltre la società è riuscita a trovare un accordo per Carboni, ai sardi 4 milioni di euro più uno di bonus.

Sembra essere in partenza Orsolini che piace particolarmente a Sampdoria e Torino. La squadra di Ferraro vorrebbe un prestito oppure un trasferimento inserendo nella trattativa Gabbiadini che rientrerà dall’infortunio all’inizio del campionato. Quella di Cairo stanno ancora valutando dato che Lukic piace alla Roma (data l’uscita di Celik) e il ritorno in squadra di Bonifazi.

Due nuovi nomi per la difesa del Milan, si aggiungono Hincapiè, 22enne del Bayer Leverkusen e Diablo del PSG. Inoltre oggi è stata la giornata delle visite mediche di Origi dopo che ieri è atterrato a Milano e sembra che Renato Sanches non sarà l’erede di Kessiè, infatti il portoghese ha scelto di andare al PSG.

Lo Spezia ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto di Thiago Motta. Le Aquile sono pronte ora a ufficializzare l’arrivo di Luca Gotti sulla panchina della squadra ligure.

Dopo la firma di ieri, il Torino ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Pietro Pellegri.

Dall’altra sponda della città della Mole troviamo la Vecchia Signora che ha praticamente chiuso la trattativa per portare Cambiaso a vestire bianconero.
 

In Serie B, la Cremonese sta per chiudere il colpo Zanimacchia, giocatore Under 23 di proprietà della Juventus.

D’Orazio lascia l’Ascoli per andare al Sudtirol, questo il comunicato ufficiale: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Tommaso D’Orazio all’FC Südtirol. Il terzino abruzzese saluta l’Ascoli dopo due stagioni, in cui è sceso in campo 43 volte, realizzando un gol in Coppa Italia contro l’Udinese e quattro assist". 

Il Como chiude un grande colpo in attacco: si parla di un prestito con obbligo di riscatto per Cerri dal Cagliari.
 

Queste le notizie più importanti per il calciomercato estero: nella giornata odierna Batman ha salutato il Lille, dopo un tira e molla incredibile il Milan si è tirato fuori e il giocatore volerà al Newcastle in Inghilterra.

Gabriel Jesus andrà via dal Man. City, dopo essere stato considerato anche dalla Juventus, ha svolto le visite mediche con l’Arsenal e tra la giornata di oggi e domani arriverà l’ufficialità.

Minamino dopo aver trovato poco spazio con il Liverpool, si è trasferito al Monaco, ufficiale il trasferimento. Il giapponese ha firmato un contratto fino al 2026.

[Foto presa dall’Instagram ufficiale di Riccardo Orsolini]

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e Ligue 1

La Dea vede la Champions, Napoli pari a Udine! Super Crystal Palace! Lille Lione che match

Udinese Napoli, le pagelle del match: l'Udinese frena il Napoli allo scadere
pagelle serie a Udinese Napoli, le pagelle del match: l'Udinese frena il Napoli allo scadere

Lobotka maestro, Davis grande sorpresa

Udinese Napoli: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Udinese Napoli: le formazioni ufficiali

Le scelte per l'ultimo match di giornata