Calciomercato: il report di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: il report di oggi

Le notizie più interessanti di oggi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 02 luglio 2022 20:59

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ieri è iniziato il calciomercato, oggi sono arrivati nuovi rumours e ufficialità. Vediamo le più interessanti:

Il Torino dopo aver perso Mandragora ha idee di sostituirlo con Maggiore o Nandez. Nel frattempo Mandragora è a Firenze e oggi svolgerà le visite mediche con la Fiorentina, nove milioni di euro più bonus. 

La Lazio punta a Vicario per la porta per sostituire Reina. 

Nel frattempo l'Inter continua con le prime ufficialità, oggi è stato il turno di Henrikh Mkhitaryan, questo il comunicato ufficiale: "C'è un mondo, dentro a Henrikh Mkhitaryan. Ci sono tante lingue parlate, ci sono paesi visitati, squadre di club, compagni di squadra di nazionalità differenti, grandi allenatori. E' il primo armeno della storia dell'Inter". Infine l'ex centrocampista ha salutato la Roma: "Ero venuto per vincere, l'obiettivo è stato raggiunto a Tirana." 

Anche il Monza continua a ufficializzare nuovi acquisti, oggi è stato il turno di Sensi che è arrivato a titolo temporaneo per questa stagione. 

In uscita dalla Serie A c'è Hickey che ha scelto la Premier League, sponda Brentford. Il trasferimento è a titolo definitivo per 14 milioni di sterline più bonus, ovvero ventidue milioni di euro. Il difensore è pronto a firmare un contratto fino al 2027, settimana prossima ci sono le visite mediche. 

Anche Rodrigo Becao è voluto in Inghilterra, l'Everton sta trattando con l'Udinese ma le parti son distanti.

Luis Alberto è molto ben voluto dal Siviglia, ma Lotito ha rifiutato la prima offerta, lui vuole almeno 25 milioni di euro per far partire il giocatore spagnolo. È molto possibile una sua partenza dopo che il Mago non si è adattato completamente al gioco di Maurizio Sarri.

 

 

In Serie B, il Bari ha ufficializzato Dorval, mentre l'Ascoli è molto vicino ad Amato Ciciretti, un grande ritorno in bianconero.

Il Vicenza ha annunciato un nuovo acquisto in centrocampo, ovvero Riccardo Cataldi. Questa la nota del club: "La società LR Vicenza comunica che Riccardo Cataldi ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2025. Centrocampista, classe 2001, la scorsa stagione ha disputato 20 partite con la maglia del Catania, sotto la guida di mister Baldini. Con l’allenatore biancorosso aveva condiviso anche l’esperienza nell’Under 17 della Roma, culminata con la vittoria dello Scudetto di categoria e della Supercoppa".

 

 

Per quanto riguarda l'Inghilterra c'è una notizia clamorosa: Cristiano Ronaldo, secondo quanto riferito dal Times, ha la volontà di andare via da Manchester, in quanto il fenomeno portoghese ha la volontà di giocare la Coppa più importante di tutte, la Champions League. Secondo il The Athletic, ci potrebbe essere anche il Napoli interessato. Rimanendo in Inghilterra, Tarkowski è stato ufficializzato all'Everton dopo essere stato al Burnley.

Il PSV ha annunciato con un comunicato ufficiale l'acquisto di Luuk De Jong dal Barcellona. Dopo il prestito al Siviglia, contratto fino al 2025 con gli olandesi.

 

[Foto: profilo ufficiale Cristiano Ronaldo]

Next News                                      Previous News

Ultime News

Premier League, i migliori ed i peggiori della 36ª giornata
fantacalcio Premier League, i migliori ed i peggiori della 36ª giornata

Diverse soprese tra i flop e i top di questa giornata

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 35ª giornata
fantacalcio Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 35ª giornata

Diverse soprese tra i flop e i top di questa giornata

Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A, Premier League e Ligue 1

La Dea vede la Champions, Napoli pari a Udine! Super Crystal Palace! Lille Lione che match