Calciomercato, il report giornaliero delle notizie più importanti
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato, il report giornaliero delle notizie più importanti

Tutto quello che c'è da sapere sulle mosse di calciomercato fatte oggi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

domenica 03 luglio 2022 19:02

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Nuovo report calciomercato alla fine di questa giornata di calciomercato.

In Serie A, Gollini torna in Serie A, alla Fiorentina, infatti c'è un accordo tra Viola e Atalanta, prestito di 500.000 euro e un diritto di riscatto fissato a 8 milioni, tra domani e martedì sono previste le visite mediche.

La Roma ha chiuso l'affare Celik, nella giornata di oggi è arrivato a Roma per poi fare domani le visite mediche e la firma sul contratto. Il trasferimento è pari a 7 milioni di euro e in più il 15% di futura rivendita per il Lille. 

In casa Sampdoria, Fabio Quagliarella ha trovato l'accordo con la società, nuova firma sul contratto con lo stipendio dimezzato.

Sbloccata l'operazione tra Salernitana e Atalanta, molto vicino lo scambio tra Ederson e Lovato a titolo definitivo, con il difensore che vola a Salerno mentre Ederson arriva dal Gasp.

Romagnoli e Lazio si allontano, infatti l'entourage del giocatore non è soddisfatto delle offerte proposte fino ad oggi.

Paul Pogba ha postato delle foto sui suoi profili social rappresentanti un pallone tra i suoi piedi, la descrizione è: “Can't wait”, che in lingua inglese significa “Non vedo l'ora”. Messaggio alla Juventus, sua prossima squadra? Probabilmente è così ma naturalmente non si può esserne certi

 

In uscita dalla Serie A, come già si sapeva da parecchi mesi, Kessiè sta per volare al Barcelona, ad annunciarlo è Laporta, presidente blaugrana, dicendo che nella giornata di mercoledì verra presentato il nuovo centrocampista e il giorno dopo anche Christensen dal Chelsea. Per quanto riguarda Ousmane Dembelè c'è ottimismo per il rinnovo del suo contratto.

Anche Yoshida lascia la Sampdoria attraverso un post sui social ringraziando la Doria.

In casa Roma dopo l'acquisto di Celik, sarà tempo di cessioni, i nomi in uscita sono diversi come Diawara, Carles Perez, Veretout, Villar e Kluivert.

Heymans va via dal Venezia, vola all'RSC Charleroi. Questo il comunicato ufficiale: "Il Venezia FC comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista belga Daan Heymans, 23 anni, allo RSC Charleroi, club della Pro League, massima divisione belga. Heymans è arrivato al Venezia nel luglio 2021 dal Waasland Beveren e ha collezionato nella stagione 2021/2022 sette presenze in Serie A e tre presenze in Coppa Italia, in cui ha segnato una rete, prima di essere ceduto in prestito allo Charleroi nel gennaio 2022. Buona fortuna, Daan".

 

 

L'Ascoli continua a cercare giocatori sul mercato, il nome di oggi è quello di un classe 2000 di proprietà della Juventus, si tratta di Lungoyi, centravanti di giovane età.

 

 

[Foto: profilo ufficiale Paul Pogba]

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie A, gli squalificati in vista della 36ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A, gli squalificati in vista della 36ª giornata

Sono sei i giocatori squalificati per la prossima giornata

Serie B, gli squalificati in vista della 38ª giornata
giudice sportivo serie b Serie B, gli squalificati in vista della 38ª giornata

Sono otto i giocatori squalificati per la prossima giornata