Calciomercato: il report di oggi
live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: il report di oggi

Tutte le notizie di calciomercato più interessanti di oggi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

venerdì 15 luglio 2022 21:39

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Tutte le notizie più importanti di oggi:

Meret è pronto al rinnovo con il Napoli fino alla fine dell stagione 2026-2027. La firma arriverà a Castel di Sangro, luogo in cui il Napoli svolgerà la seconda parte del ritiro pre-campionato.

Il Milan è pronto a cedere in prestito anche Maldini. Dopo Colombo che giocherà al Lecce in Serie A, anche Maldini potrebbe trovare più spazio in una buona squadra del massimo campionato italiano, ovvero l'Hellas Verona. Prima avventura al di fuori di Milano per il classe 2001, figlio d'arte. 
Non si molla niente per De Ketelaere anche se il belga scenderà ancora con la maglia del Brugges. 

L'Udinese, dopo Rodrigo de Paul, è pronto a cedere un altro dei suoi top giocatori all'Atletico Madrid. Si parla di Nahuel Molina, operazione a titolo definitivo. 

La Salernitana vuole riprovare a fare il miracolo, per questo arrivano nuovi rinforzi: Bradaric del Lille, 4,5 milioni di euro con anche il 10% sulla futura rivendita. 

Il Bologna ha annunciato l'arrivo a titolo temporaneo per questa stagione calcistica di Andrea Cambiaso, giocatore diventato nella giornata di ieri di proprietà della Juventus. 

La Cremonese chiude due operazioni, quella di Ghiglione dal Genoa e quella di Tsadjout a titolo definitivo dal Milan.

È ufficiale anche se non è ancora arrivata dalle due società nessun comunicato, ma Koulibaly ha pubblicato un messaggio d'addio per i tifosi partenopei: "1 giugno 2014, una data indimenticabile: il mio arrivo a Napoli, l’inizio di una storia di amore puro. Troppe emozioni vissute insieme: impossibile sintetizzarle. Ma conservo tutto: nella mia mente, nel mio cuore.  Grazie a te, Napoli, sono diventato l’uomo che sono oggi. Grazie al club, al Presidente, agli allenatori, a tutti miei compagni di squadra e a tutte le persone con cui ho avuto il piacere di lavorare in questi anni. Grazie, Napoli e Napoletani, per tutto l’amore che ci siamo dati. Io sono orgoglioso di averti onorato con tutto me stesso e continuerò, all’infinito, a portarti nel cuore e a nutrire per te uno dei sentimenti per me più importanti: il rispetto. Sei stata, per me, tutto. Ora sento di dover partire e rimettermi in gioco: è il tempo di una nuova avventura".

Infine la notizia più importante di oggi: in esclusiva da Sportitalia e da Alfredo Pedullà Bremer diventerà un nuovo giocatore dell'Inter durante la prossima settimana. Il difensore brasiliano ha continuato a dare il suo sì per passare in nerazzurro, al Torino 30 milioni di euro e anche il giocatore Casadei

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

La Dea si ferma sul più bello e viene mandata ko dalla Fiorentina

Atalanta e Fiorentina chiudono la stagione di Serie A
formazioni ufficiali serie a Atalanta e Fiorentina chiudono la stagione di Serie A

Queste le formazioni ufficiali dei 2 mister

Voti fantacalcio Finalissima Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Finalissima Champions League

Il Borussia gioca meglio ma alla fine la spunta il Real