Como: ufficiale Cesc Fabregas
live news fantapiu3

FantaNews

Como: ufficiale Cesc Fabregas

Il comunicato ufficiale del club

Alberto Giacchetti

Di Alberto Giacchetti

lunedì 01 agosto 2022 12:11

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il Como, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito, ha reso nota l'ufficialità dell'acquisto di Cesc Fabregas, dopo aver depositato in mattinata il contratto il Lega Serie B. Il centrocampista, nato il 4 maggio 1987, in Spagna si è svincolato dal club francese del Monaco dove ha giocato nelle ultime due stagione e sarà presentato a Como nell'hotel Hilton. Lo spagnolo campione del mondo con le furie rosse nel 2010 ha giocato oltre 300 partite in Premier League e quasi 100 partite con Barcellona nella Liga spagnola. La compagine lariana mette a segno un bel colpo confermando la seria intenzione della ricca proprietà di ben figurare nel prossimo campionato di serie B. Il forte ed esperto centrocampista spagnolo si metterà a disposizione del mister Giacomo Gattuso, per la gioia dei tifosi lariani che lo vedranno dal vivo nella stagione 22/23 allo stadio Sinigaglia. Questo il contenuto del comunicato ufficiale:

"Il Como 1907 ha ingaggiato il campione del mondo 2010 Cesc Fabregas – il leggendario centrocampista indosserà la nuova maglia dei lariani realizzata grazie alla collaborazione tra il Club e lo stilista Didit Hediprasetyo. Fabregas, ex stella di Arsenal, Barcellona e Chelsea, ha firmato un contratto biennale allo Stadio Giuseppe Sinigaglia dopo aver lasciato l’AS Monaco.

Fabregas ha dichiarato: “È un onore e un piacere unirmi al Como 1907. Sono stato estremamente fortunato perché la mia carriera mi ha permesso di giocare in Club fantastici. Il Como in questo caso non fa eccezione. Ho parlato a lungo con Mirwan Suwarso, Dennis Wise e Charlie Ludi, che mi hanno spiegato nei dettagli il loro progetto, attualmente uno dei più ambiziosi nel mondo del calcio.
“Per questo motivo sono interessato a rimanere qui a lungo termine, non solo in campo ma anche fuori. Ho creduto nella visione di questo Club fin dall’inizio e ho deciso di investire personalmente per diventarne parte. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare davanti ai tifosi in un ambiente così bello. La tradizione di questa società e il desiderio dei proprietari di portare questo club a un livello superiore sono fonte di ispirazione e per questo non vedo l’ora di iniziare”.

Fabregas ha vinto 13 tra i più importanti trofei calcistici per Club, tra cui la Premier League, la FA Cup, la Liga e l’Europa League. Ha collezionato 110 presenze con la nazionale spagnola, segnando 15 gol per il suo Paese, vinto il Campionato Europeo nel 2008 e nel 2012, oltre al trionfo nella Coppa del Mondo in Sudafrica.

Dennis Wise, amministratore delegato del Como 1907, ha dichiarato: “È per noi un grande piacere presentare e dare il benvenuto nel nostro Club a un ragazzo così umile e rispettoso. Un giocatore che ha fatto tanto per la storia del calcio e che ora sarà una parte vitale dei nostri ambiziosi piani per il Como 1907.

“Abbiamo costruito tutto da zero per arrivare a questa posizione, assicurandoci che la chimica sia quella giusta. Un giocatore del suo calibro e della sua esperienza è fondamentale per il nostro piano triennale di arrivare in Serie A. È il nostro posto e quello che i nostri tifosi meritano. Benvenuto Cesc”.

Foto: Profilo Twitter ufficiale Como

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Che partita, il Real ci crede fino alla fine e ribalta il risultato

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Martedì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Martedì Champions League

Borussia in finale, solo pali per il Psg