Juventus: sconfitta sonora con l'Atletico, squillo di Morata
live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: sconfitta sonora con l'Atletico, squillo di Morata

Il tabellino dell'amichevoli dei ragazzi di Allegri

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 07 agosto 2022 20:44

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Amichevole di lusso quella della Juventus, che oggi ha affrontato l'Atletico Madrid alla Continassa. Forse più di una coincidenza è quella legata al nome dell'uomo partita. Il match è infatti stato deciso da una tripletta di Alvaro Morata, che da quelle parti è passato più di una volta. Segnale forte il suo con il futuro dell'attacco della Juve ancora in bilico. A concludere la partita arriva anche un gol di Cunha nel finale, a sigillare il risultato sullo 0-4. Ma vediamo nel dettaglio com'è andata la partita.

Questo il report completo diramato dalla Juventus:

 

"La partita, dopo un primo tentativo di Locatelli da fuori area nei primi minuti di gioco, gira in fretta dalla parte dell’Atletico, che al 10’ in vantaggio, con Morata, che servito sul taglio da Joao Felix incrocia su Szczesny in uscita e segna.

La risposta bianconera è in una punizione di Di Maria, al 12’, sporcata dalla barriera dell’Atletico, che al 16’ va vicino alla seconad rete con una splendida conclusione in acrobazia dal limite di Koke, che obbliga Tek a una risposta di pari livello.

SUPER TEK, E POI MORATA RADDOPPIA

La Juve cerca di trovare spazi, soprattutto sull’asse Di Maria-Vlahovic, ma la difesa dell’Atletico è sempre ben disposta in campo e rende molto faticoso per la manovra bianconera arrivare a creare pericoli dalle parti dell’area di rigore.

A proposito di area di rigore, al 40’ c’è ancora un Super Szczesny protagonista: calcio di rigore per fallo di mano di Alex Sandro, batte Joao Felix rasoterra angolato, ma il numero 1 bianconero si distende e fa capire a tutti di essere già in forma campionato.

Nulla però può Tek, due minuti dopo, su Morata, che riceve palla in area, evita con un bel dribbling l’intervento di Bremer e la piazza nell’angolino sinistro. E' l'ultimo episodio importante del primo tempo, che si chiude con l'Atleti meritatamente in vantaggio

RIPRESA: PRIMI CAMBI, SUBITO SOULÉ E TRIS ATLETI

Seguendo un copione classico in queste partite, per la Juve inizia nella ripresa la consueta girandola di cambi, ma è uno dei giocatori rimasti in campo, Soulé, a scaldare dopo 3 minuti i guantoni a Grbic. Al 62' è però Morata a siglare il tris, deviando alle spalle del neo entrato Perin una punizione calciata da Lemar.

Mattia è protagonista, a 12 minuti dal 90' di una bella parata di Carrasco, che imbeccato sulla profondità prova a superarlo, ma il portiere bianconero agguanta la palla prima che entri in rete.

La Juve cerca di accorciare lo svantaggio nell'ultimo spicchio di partita, ma è ancora l'Atletico ad andare in rete, proprio alla fine, con Cunha che ribadisce in rete sottoporta un tiro-cross di Kondogbia da sinistra, fissa il tabellino.

Juventus-Atletico Madrid 0-4

Reti: 10’, 43’, 7’ st Morata, 45’ st +1 Cunha

Juventus: Szczesny (1’ st Perin), Danilo (23’ st Rugani), Bonucci (1’ st Gatti), Bremer, Alex Sandro (1’ st De Sciglio); Zakaria (1’ st Rabiot, 23’ st Barbieri), Locatelli, Fagioli (1’ st Miretti); Di Maria (25’ st Rovella), Vlahovic, Soulé. A disposizione: Pinsoglio, Cudrig, Da Graca. AllAllegri

Atletico Madrid: Grbic; Savic (23’ st Kondogbia), Witsel, Reinildo (28’ Hermoso); Molina (23’ st Wass), Llorente (28 st ’ Cunha), Koke (3’ st Ojeda), Lemar (23’ st Correa), Saul (23’ st Lodi); Morata (23’ st Carrasco), Joao Felix (23’ st Griezmann). A disposizione: Gomis, Martin. AllSimeone 

Arbitro: Tremolada"

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea

Serie A, le sorprese della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, le sorprese della 33ª giornata

I giocatori, uno per ruolo, che con le loro prestazioni hanno stupito i fantallenatori

Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata
fantacalcio Serie A, i migliori ed i peggiori 3 attaccanti della 33ª giornata

Zirkzee il migliore, Lautaro Martinez tra i peggiori