Atalanta: ufficiale Freuler al Nottingham Forest
live news fantapiu3

FantaNews

Atalanta: ufficiale Freuler al Nottingham Forest

Il comunicato della Dea ad annunciare la cessione del centrocampista

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 14 agosto 2022 20:34

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

L'Atalanta dice addio ad un pilastro del centrocampo, che saluta la Dea in direzione Premier League. E' infatti stato raggiunto l'accordo con il Nottingham Forest per la cessione a titolo definitivo di Remo Freuler. Lo svizzero si trasferisce in Inghilterra, dove proverà a fare il salto di qualità, lasciando così la squadra che lo aveva accolto nel lontano 2016. A comunicare la cessione è la stessa Atalanta attraverso i canali ufficiali.

Questo il comunicato della Dea:

 

"Atalanta B.C. comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Remo Freuler al Nottingham Forest.

‘Non è mai facile salutarsi – ha dichiarato Remo – soprattutto dopo sei anni ricchi di emozioni e di grandi successi. Insieme siamo riusciti a fare cose incredibili, portando in giro per l’Europa i nostri colori e l’immagine di questa bellissima città. A Bergamo, grazie al vostro affetto, mi sono sempre sentito a casa.  Per questo ci tengo a ringraziare tutti: la famiglia Percassi, i dirigenti, mister Gasperini, il suo staff, i compagni di squadra con cui in questi anni ho condiviso gioie e momenti indimenticabili, e poi tutti quelli che, lavorando con passione dietro le quinte, rendono grande questo Club. E naturalmente un enorme grazie va ai tifosi che con la loro infinita passione ci hanno sempre sostenuto, sia nei momenti felici che in quelli più difficili, per fortuna pochi. A questo punto della carriera però può succedere di dover fare delle scelte, anche se dolorose: ho deciso di cogliere questa opportunità per provare una nuova esperienza, confrontarmi con un nuovo campionato come la Premier League. Ma Bergamo e l’Atalanta faranno sempre parte di me'

Remo era arrivato a Bergamo nel gennaio del 2016. Da allora di strada insieme ne è stata fatta tanta: un percorso lungo, intenso, emozionante, ricco di soddisfazioni reciproche, di traguardi che una volta sembravano irraggiungibili e che invece sono diventati storia. Una storia della quale Freuler farà per sempre parte, così come della famiglia Atalanta.

Dalle notti magiche in UEFA Champions League ai campionati da record, sono veramente tanti i momenti indimenticabili vissuti insieme: 260 le partite ufficiali giocate, 21 i gol segnati, migliaia i chilometri percorsi con la maglia nerazzurra addosso, rigorosamente sudata sempre, come era nel suo stile. Impegno, attaccamento, dedizione, oltre a corse inesauribili e un rendimento sempre costante ed elevato: così si è guadagnato un posto nel cuore di tutti gli atalantini.

Ora le strade si separano per una nuova esperienza professionale, ma l’affetto e il legame resteranno per sempre.

Grazie di tutto Remo!"

Next News                                      Previous News

Ultime News

Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino
conferenze stampa Torino Monza: la conferenza stampa pre partita di Palladino

Le parole del mister del Monza

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.