Dionisi, la conferenza stampa post Cremonese
live news fantapiu3

FantaNews

Dionisi, la conferenza stampa post Cremonese

Le parole del tecnico neroverde dopo il lunch match

Luca Merolle

Di Luca Merolle

domenica 04 settembre 2022 15:56

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Finisce 0 a 0 il lunch match di questa quinta giornata di Serie A tra Cremonese e Sassuolo. Allo Zini la Cremonese smuove la propria classifica con il primo punto conquistato davanti al proprio pubblico. Il Sassuolo invece, con questo pareggio, sale a sei punti in classifica. 

Ecco di seguito le parole di Dionisi in conferenza stampa:

Partita difficile con ritmi bassi, ha qualche rimpianto?
"Sì, non è stata una partita molto intensa, ma essendo la terza giocata alle 12.30 è comprensibile. Entrambe se la sono giocata fino alla fine cercando i tre punti, entrambe abbiamo provato a vincerla entrambe ma noi meritavamo di più, abbiamo sbagliato. Oggi abbiamo concesso poco, la Cremonese ha calciato con meno facilità rispetto alle altre giornate e bisogna dare merito ai ragazzi, non abbiamo concretizzato le occasioni e succede, ma io devo parlare della prestazione e non del risultato. Se daremo continuità sarà una prestazione guadagnata"

Anche oggi diversi infortuni
"Io sono molto contento della prestazione dei ragazzi e del loro atteggiamento, noi abbiamo qualità e potevamo fare di più. Però i ragazzi si sono mossi bene e il fatto che mancasse qualche elemento lo vedo come un'opportunità per provare qualcosa di differente. Se fossero tutti a disposizione ci divertiremmo di più, ma stiamo seminando bene e se ne siamo convinti non sarà un risultato non all'altezza che rovinerà la nostra stagione"

Su Chiriches
"Di solito non parlo degli avversari, ma di Vlad si. Sia lui che Pinamonti hanno fatto una grande prova, di Chiriches ho una grande considerazione sia come uomo che come giocatore"

Su Laurienté
"Buona partita, è arrivato tre giorni fa e ha giocato in una zona dove per certi aspetti è meno abituato a giocare. L'abbiamo pensata così perché abbiamo sistemi già applicati con Kyria che sta facendo bene in un ruolo diverso da quello suo originale. Ha qualità per fare bene ed essere determinante"

Che tipo di campionato può fare il Sassuolo?
"Ovviamente non siamo tra le 6-7 più avanti, siamo dietro come le altre e sono d'accordo nel dire che il campionato sia diviso in due. Ce la giocheremo con tutte le altre cercando di arrivare più in su possibile, ora ci giochiamo ogni partita come fatto nelle precedenti annate. Oggi non abbiamo vinto, ma ce la siamo giocata e questo è importante. È presto per dire dove termineremo il campionato"

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist