Lazio, infortunio Immobile: il comunicato della società
live news fantapiu3

FantaNews

Lazio, infortunio Immobile: il comunicato della società

Le condizioni del centravanti biancoceleste

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 26 settembre 2022 18:16

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

C'è apprensione intorno alle condizioni di Immobile, escluso dal match di Nations League, fondamentale per l'Italia ai fini del raggiungimento della testa del girone. Per il centravanti, non in condizioni ottimali, si è scelto di non rischiare ed infatti è stato subito predisposto il ritorno a Roma. Proprio lì, presso il centro medico della Lazio, Ciro Immobile si è sottoposto agli esami strumentali del caso, per sincerarsi delle proprie condizioni in vista della ripresa del campionato. Se fino a questa mattina sembrava che quella di Immobile fosse una defezione da niente, ora si insinuano dubbi sulla sua condizione in vista dello Spezia. Il comunicato diramato dalla Lazio non dà un quadro preciso riguardo alla diagnosi, ma fa intuire che il bomber sarà da valutare nei prossimi giorni. Potrebbe dunque non essere così lieve l'infortunio di Immobile, che “ha già iniziato le cure specifiche e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano", scrive la società. Seguiranno aggiornamenti, ma ad oggi Immobile è in dubbio per lo Spezia.

Questo il comunicato della Lazio:

 

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero."

Next News                                      Previous News