Milan: la conferenza stampa di Pioli
live news fantapiu3

FantaNews

Milan: la conferenza stampa di Pioli

Le parole del mister alla vigilia della gara col Monza

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

venerdì 21 ottobre 2022 15:46

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Alla vigilia di Milan-Monza in programma Sabato alle 18.00, a Milanello si è svolta la conferenza stampa di Mister Pioli. 

Queste le sue dichiarazioni:


LA SFIDA CON IL MONZA
"Con Berlusconi e Galliani alla guida della dirigenza del Monza, sarà una partita dal sapore romantico. L'arrivo di Palladino sulla panchina del Monza, ha dato decisamente una sterzata al gioco della squadra. Il Monza in difesa ha trovato equilibrio e riesce a fare possesso palla, lasciando poco spazio agli avversari.". 
LA SETTIMANA A MILANELLO
"La vicenda extra-calcistica che ha visto Theo come protagonista, ha colpito anche noi, perché siamo una famiglia. Ma lui sta riversando in campo tutta la sua rabbia. Per Mike siamo dispiaciuti, è una pedina fondamentale ed era pronto a tornare a disposizione. Dovremo fare a meno di lui per tutto il 2022. Sorridiamo per il recupero di Kjær e De Ketelaere, tornati a disposizione".
TURNOVER
"Nei prossimi 22 giorni disputeremo 7 partite e su questo sto concentrando le mie idee. Farò le mie valutazioni non solo per la gara di martedì ma per tutto il ciclo in generale. Domattina sceglierò se schierare dall'inizio Origi e Rebi?".
IL CAMPIONATO E LA CHAMPION'S
"Veniamo da tre vittorie consecutive, ma ora dobbiamo provare tenere alta la concentrazione. In Serie A non ci sono squadre da sottovalutare e solo giocando con qualità puoi stare tranquillo.
La partita di martedì sarà presa in considerazione dopo la gara di campionato. Ai ragazzi non sono mai mancati aggressività e cattiveria. Dobbiamo cercare di chiudere le partite con anticipo prima di avere sorprese dagli avversari". 
NOTE SUI SINGOLI
"Sono contento del debutto di Adli, l'esperienza da titolare gli sarà servita. Tata è un portiere esperto, maturo. Divock è un centravanti affidabile, come Olivier: inoltre è fisico, tecnico, calcia bene con entrambi i piedi. Matteo Gabbia sta dimostrando che su di lui si può contare".

IL SUPPORTO DI IBRA
"La presenza di Ibra a bordo campo da la carica a tutti i suoi compagni. Il recupero sta procedendo bene ma è lungo e ci vorrà ancora un po' prima di rivederlo in campo". 
 

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal