Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
Salernitana: la conferenza stampa di Nicola
Le parole del mister della squadra granata
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Le parole di Davide Nicola in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia:
I convocati?
"Allora per tutta la settimana Lovato non si è allenato, magari lo porteremo in panchina, ma ha avuto problemi legati ad un virus intestinale. Fazio invece sta meglio, siamo contenti perchè è una risorsa in più. Poi domani vedremo chi sarà pronto per scendere in campo dal primo minuto. Lo stesso discorso vale per Bohinen. Parlerò con loro per capire come si sentano e farò le mie valutazioni".
Bonazzoli può giocare titolare?
"Tutti i calciatori a disposizione potrebbero partire dall'inizio. Bisogna capire anche come giocherà lo Spezia, tenendo conto che hanno giocato l'altro ieri in coppa Italia e potrebbero essere stanchi. Ognuno darà un grosso contributo, che sia dal primo minuto o in corso d'opera".
Radovanic dove lo vede meglio?
"Può agire in entrambi i ruoli sia come mediano sia come difensore centrale, dipenderà anche dalle condizioni di Bohinen"
Le condizioni di Vilhena?
"Arriva da un altro campionato, è difficile ambientarsi ma credo abbia già dimostrato di avere dei valori e di poter occupare posizioni diverse. È reduce da una settimana spettacolare, sta crescendo alla grande e ha valori umani straordinari. Sono convinto abbia tutti i requisiti per fare la differenza e mi piacerebbe che lo poteste conoscere soprattutto dal punto di vista umano. Anche per questo lo invito a girare per la città. Sono felicissimo di averlo a disposizione".
Sepe è in discussione dopo qualche errore di troppo?
"Mi viene da sorridere. Le critiche fanno parte del gioco, ma nessuno di noi si sofferma su quanto legge o ascolta perché noi selezioniamo le critiche: talvolta aiutano a crescere, in altre occasioni non le prendiamo in considerazione. Per quanto mi riguarda è e sarà sempre il titolare, stiamo parlando di un gran portiere che ha sempre dato un grosso contributo alla nostra squadra e non c'è altro da aggiungere".
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015