Voti
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LALIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
SERIE A GLOBALI
SERIE B GLOBALI
CHAMPIONS GLOBALI
PREMIER LEAGUE GLOBALI
LALIGA GLOBALI
BUNDESLIGA GLOBALI
LIGUE 1 GLOBALI
WORLD CUP GLOBALI
EUROPEI GLOBALI
COPA AMERICA GLOBALI
SERIE A STATS
SERIE B STATS
CHAMPIONS STATS
PREMIER LEAGUE STATS
LALIGA STATS
BUNDESLIGA STATS
LIGUE 1 STATS
WORLD CUP STATS
EUROPEI STATS
COPA AMERICA STATS
VOTI SQUADRE SERIE A
Competizioni
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
UEFA CL
SERIE B
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Charts
SERIE A
Premier League
LaLiga
Bundesliga
Ligue 1
SERIE B
CHAMPIONS
WORLD CUP
EUROPEI
COPA AMERICA
Storico
SERIE A
SERIE B
CHAMPIONS
PREMIER LEAGUE
LA LIGA
BUNDESLIGA
LIGUE 1
CHAMPIONS LEAGUE
FantaNews
Ternana, allenamento mattutino a porte chiuse
Il comunicato del club
Di Marco Vicari
martedì 01 novembre 2022 17:21
Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store
Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store
Seduta mattutina per i ragazzi allenati da Cristiano Lucarelli, in vista della sfida di sabato alle 14.00 in casa contro la Spal di Daniele de Rossi.
La seduta di questa mattina come quella che si svolgerà domani mattina sarà sempre a porte chiuse, ma la Ternana tramite un comunicato sul suo sito ufficiale ha annunciato che alla seduta di oggi non ha partecipato il difensore Marco Capuano, uscito anzitempo dalla sfida con il Palermo dell’ 8 ottobre e sta recuperando dopo l’operazione al tendine del bicipite femorale sinistro, la speranza per mister Lucarelli era di averlo a disposizione il prima possibile, ma i tempi stimati prima della riabilitazione erano di circa 3 settimane con un tutore, buone notizie invece arrivano da Mamadou Coulibaly che questa mattina ha svolto del lavoro atletico personalizzato, anch‘esso aveva giocato il suo ultimo match con il Palermo, ma l’infortunio era stato rimediato in allenamento prima della partita con il Benevento, per la quale non era stato nemmeno convocato.
Il comunicato del club:
“Allenamento mattutino per i rossoverdi all’antistadio. Non ha preso parte alla seduta Marco Capuano mentre per Mamadou Coulibaly lavoro atletico personalizzato. Domattina allenamento al Taddei, a partire dalle 10.00, a porte chiuse.”
Di Redazione Fantapiu3|gio 01 ott 2026
Cerchiamo di fare un pò di storia fantacalcistica con i cavalli di ritorno e non solo
Di Gianluca Valastro|mer 23 set 2026
Lautaro doppietta, i top per fantavoto di questa giornata di Serie A
Di Andrea Golizia|mar 22 set 2026
I giocatori che non saranno presenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|22 set 2026
Di Gianluca Valastro|15 set 2026
Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o anche per avere informazioni su come entrare a far parte nel nostro team.
FantaPiu3.com®|All Rights Reserved 2015